143 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Il Paradiso delle signore 2’, la quinta puntata del 3 ottobre

Nei due nuovi episodi della fiction di Rai1, Teresa e Pietro saranno costretti a una separazione forzata di cui Rose potrebbe approfittare. In onda il 3 ottobre in prima serata.
A cura di Valeria Morini
143 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 3 ottobre va in onda su Rai1 la quinta puntata de ‘Il Paradiso delle signore 2‘, suddivisa come d'abitudine in due episodi di un'ora ciascuno. Continuano le vicende di Pietro (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) nella Milano degli anni 50, tra amori e rivalità nel lussuoso grande magazzino che simboleggia gli albori del boom economico. La serie si sta confermando un ottimo successo in termini d'ascolti: andiamo dunque a scoprire le anticipazioni degli episodi centrali che segneranno il giro di boa della seconda stagione (le puntate sono in tutto 10).

Anticipazioni ‘Il Paradiso delle signore 2', episodio  ‘Anche gli uomini vanno in Paradiso'

Nel primo dei due episodi de "Il Paradiso delle signore 2", Pietro cerca di allargare il giro di clienti aprendo un reparto di abbigliamento maschile, non senza difficoltà. Andreina è costretta a prendere una decisione decisamente difficile, mentre Silvana non può più ignorare l’attrazione tra lei e Leo. Anna cerca invece di contattare i genitori, che hanno interrotto i rapporti con lei dopo la scoperta della gravidanza.

Anticipazioni ‘Il Paradiso delle signore 2', episodio ‘Nuovi sodalizi'

Nel secondo episodio in onda il 3 ottobre, Pietro riesce finalmente a trovare un'azienda che gli consenta di aprire il primo reparto maschile e si mette alla ricerca di un commesso adatto, per la gioia delle Veneri. La ditta in questione è a Biella e Teresa è costretta alla trasferta per occuparsi della collezione. Rose ne approfitta per riavvicinarsi pericolosamente all'ex marito Pietro, con il pretesto di organizzare la proposta di affari per Rockefeller. Teresa deve però correre a Milano per portare l'abito dell'ospite d'onore del vernissage, Corrado. Sarà Vittorio a raggiungerla per accompagnarla: i due, finalmente, avranno occasione per confrontarsi.

Il Paradiso delle signore 2, il cast

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views