Lunedì 19 febbraio 2018 andrà in onda il secondo episodio inedito de ‘Il commissario Montalbano‘ intitolato ‘Amore‘. Finalmente gli spettatori potranno sapere se l'amatissimo personaggio interpretato da Luca Zingaretti convolerà a nozze con Livia Burlando interpretata da Sonia Bergamasco. Sono tante, infatti, le immagini che ritraggono i due in abiti nuziali. Al momento, però, non è dato sapere se Salvo e Livia pronunceranno il fatidico sì o si tratterà solo di un sogno.

Anticipazioni dell'episodio ‘Amore'

Michela Prestia, a causa del suo doloroso passato, finisce a fare la prostituta. L'amore ricambiato per Saverio Moscato, però, la aiuta a dare una svolta alla sua vita. Finalmente la donna riesce a trovare la felicità tanto a lungo cercata. Proprio mentre il futuro sembra sorriderle, scompare misteriosamente. Montalbano indaga e scopre subito che non è scappata con un altro uomo come tutti sostengono. Nel privato, Salvo dovrà fare i conti con un sentimento mai provato prima. Il commissario si riscopre geloso di Livia. Questa per lui strana sensazione porterà esiti inaspettati.

In lavorazione altri due episodi.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de ‘Il commissario Montalbano', Carlo Degli Esposti ha rivelato che si sta già lavorando alla sceneggiatura di due nuovi episodi. A dirigerli sarà ancora una volta Alberto Sironi. Sulla possibilità di un matrimonio tra Salvo e Livia però non ha voluto pronunciarsi. Per scoprire se il commissario sposerà la Burlando occorrerà attendere lunedì 19 febbraio.

Il cast de ‘Il commissario Montalbano'

Ecco il cast de ‘Il commissario Montalbano': Luca Zingaretti è Salvo Montalbano, Cesare Bocci è Mimì Augello, Peppino Mazzotta è Fazio, Angelo Russo è Catarella, Sonia Bergamasco è Livia, Serena Iansiti è Michela Prestia, Fabrizio Ferracane è Saverio Moscato.