1.431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il Capitano Maria’, terza puntata del 21 maggio: Luce scompare

Nella terza puntata de ‘Il Capitano Maria’, in onda lunedì 21 maggio, Luce scomparirà nel nulla. La Guerra, disperata, darà subito il via alle ricerche. Sa che la figlia è in pericolo e non c’è un minuto da perdere. La donna, inoltre, scoprirà che c’è un collegamento tra la morte di suo marito Guido e il caso di Annagreca.
A cura di Daniela Seclì
1.431 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 21 maggio 2018 andrà in onda la terza puntata della fiction di Rai1 ‘Il Capitano Maria‘. La miniserie diretta da Andrea Porporati con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti, si avvicina al gran finale. Nel prossimo episodio, la Guerra si troverà a dover affrontare la scomparsa della figlia. Il Capitano Maria, infatti, perderà le tracce di Luce e disperata, darà subito il via alle ricerche. Intanto, finalmente troverà le prove che la morte di suo marito non è stata un incidente. Il tragico destino di Guido, però, sembra essere collegato proprio al caso di Annagreca. Spetterà al Capitano svelare ogni sfumatura di questo mistero e scoprire la verità.

La morte del marito di Maria è legata al caso di Annagreca

Scoppia la guerra tra i Patriarca e gli hacker guidati da Annagreca. Luce, figlia del Capitano Maria, si unisce a loro. L'adolescente scappa di casa anche perché non riesce più a stare lontana da Filippo, di cui è innamorata. Maria la cerca disperatamente perché sa benissimo che la figlia è in pericolo. I mafiosi, infatti, sono decisi ad uccidere i ragazzi che aiutano Annagreca. Proprio nel momento in cui tutto sembra crollare, Maria riesce a trovare le prove che la morte di suo marito non è stata un incidente come tutti hanno cercato di farle credere. Quella tragedia è strettamente legata al caso di Annagreca.

Il cast della fiction ‘Il Capitano Maria'

Vanessa Incontrada è Maria Guerra, Andrea Bosca è Enrico Labriola, Giorgio Pasotti è Dario Ventura, Carmine Buschini è Filippo Gravina, Beatrice Grannò è Lucia Guerra detta ‘Luce', Martino Lauretta è Riccardo Guerra, Camilla Diana è Annagreca Zara, Francesco Colella è Tancredi Patriarca, Michele Oliveri è lo ‘svedese', Gino Nardella è lo zio Vittorio.

1.431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views