Lunedì 21 maggio 2018 andrà in onda la terza puntata della fiction di Rai1 ‘Il Capitano Maria‘. La miniserie diretta da Andrea Porporati con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti, si avvicina al gran finale. Nel prossimo episodio, la Guerra si troverà a dover affrontare la scomparsa della figlia. Il Capitano Maria, infatti, perderà le tracce di Luce e disperata, darà subito il via alle ricerche. Intanto, finalmente troverà le prove che la morte di suo marito non è stata un incidente. Il tragico destino di Guido, però, sembra essere collegato proprio al caso di Annagreca. Spetterà al Capitano svelare ogni sfumatura di questo mistero e scoprire la verità.

La morte del marito di Maria è legata al caso di Annagreca

Scoppia la guerra tra i Patriarca e gli hacker guidati da Annagreca. Luce, figlia del Capitano Maria, si unisce a loro. L'adolescente scappa di casa anche perché non riesce più a stare lontana da Filippo, di cui è innamorata. Maria la cerca disperatamente perché sa benissimo che la figlia è in pericolo. I mafiosi, infatti, sono decisi ad uccidere i ragazzi che aiutano Annagreca. Proprio nel momento in cui tutto sembra crollare, Maria riesce a trovare le prove che la morte di suo marito non è stata un incidente come tutti hanno cercato di farle credere. Quella tragedia è strettamente legata al caso di Annagreca.

Il cast della fiction ‘Il Capitano Maria'

Vanessa Incontrada è Maria Guerra, Andrea Bosca è Enrico Labriola, Giorgio Pasotti è Dario Ventura, Carmine Buschini è Filippo Gravina, Beatrice Grannò è Lucia Guerra detta ‘Luce', Martino Lauretta è Riccardo Guerra, Camilla Diana è Annagreca Zara, Francesco Colella è Tancredi Patriarca, Michele Oliveri è lo ‘svedese', Gino Nardella è lo zio Vittorio.