14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il cacciatore’, seconda puntata del 21 marzo: svolta nelle ricerche di Mico Farinella

Mercoledì 21 marzo, Rai2 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Il cacciatore’. Una clamorosa svolta rimetterà in moto le indagini sul latitante Mico Farinella.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 21 marzo, Rai2 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘Il cacciatore‘. Saverio Barone continuerà a indagare sul latitante Mico Farinella e finalmente ci sarà una svolta. Una donna sosterrà di averlo visto accanto a un uomo barbaramente ammazzato per strada.

Anticipazioni episodio 3: un PM da marciapiede

Saverio indaga sul latitante Mico Farinella. Per otto mesi, le ricerche non producono alcun risultato utile. Un giorno, però, tutto cambia. Un uomo viene ammazzato per strada. Una testimone vede un individuo al fianco della vittima. Quando lo descrive, Saverio riconosce subito in lui Farinella. Bagarella e Vincenzina ricevono la visita dell'ex sicario Nunzio Scalera. Tony Calvaruso viene coinvolto in una compravendita di appartamenti.

Anticipazioni episodio 4: un giorno perfetto

Saverio è ormai sulle tracce di Mico Farinella. Il clan di Bagarella non viene messo sotto pressione solo dalla magistratura. La famiglia Di Peri, infatti, intende prendere il controllo del mandamento a Villabate. Bagarella sa di non avere scelta. Deve intervenire di persona per ristabilire l'ordine nel territorio che controlla. Così, comunica ai Di Peri il suo ultimatum.

Il cast de ‘Il cacciatore'

Francesco Montanari è Saverio Barone, Miriam Dalmazio è Giada Stranzi, David Coco è Leoluca Bagarella, Paolo Briguglia è Tony Calvaruso, Francesco Foti è Carlo Mazza, Roberto Citran è Andrea Elia, Edoardo Pesce è Giovanni Brusca, Roberta Caronia è Vincenzina Marchese, Marco Rossetti è Leonardo Zaza, Giulio Beranek è Mico Farinella, Claudio Castrogiovanni è Nino Mangano, Katia Greco è Serena, Alessio Praticò è Enzo Brusca, Alessandro Giallocosta è Salvatore Barbagallo, Dario Aita è Pasquale Di Filippo, Nicola Rignanese è Cesare Bonanno, Daniela Marra è Monica, Alessandro Agnello è Lucio Raja.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views