Anticipazioni “I Misteri di Laura”, seconda puntata: Iacopo vuole riconquistare Laura
L'universo della fiction firmata Canale 5 ha una nuova eroina: si tratta della Laura Moretti di "I misteri di Laura", abile ed esperta poliziotta alle prese con le indagini di un commissariato torinese, che si intrecciano alle sue vicende umane e familiari. La nuova serie dell'ammiraglia Mediaset vede come protagonista la Carlotta Natoli di "Braccialetti rossi" e "Distretto di polizia" e comprende un cast formato da Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. L'accoppiata indagini& sentimenti sembra essere una formula vincente (vedi il caso di "Provaci ancora Prof") e questo divertente giallo-rosa prodotto dalla Casanova di Luca Barbareschi (ma ispirata a ‘Mysteries of Laura' con Debra Messing) potrebbe essere una delle sorprese della stagione.
Nella prima puntata (per un totale di otto), Laura si trova a indagare non solo sui casi di cronaca ma anche su una realtà molto vicina a lei: il tradimento di Iacopo (Tognazzi), marito e padre dei suoi tre figli, che ha una relazione extraconiugale con la collega di lei Lidia (Eleonora Sergio). Ecco cosa ci dicono le anticipazioni dell'episodio numero 2, in onda martedì 3 novembre alle ore: 21:10 circa. Il titolo è "Il mistero del pappagallo azzurro".
Laura e Matteo Maresca (impersonato da Pecci), poliziotto donnaiolo e anticonformista, fanno ormai coppia fissa sul lavoro. I due vengono chiamati ad indagare su un caso di avvelenamento: un famoso chef è morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte di mandorle. Nel frattempo, Lidia, dopo l'avventura con Iacopo, tenta di riavvicinarsi a lui, ma l'uomo è invece deciso a riconquistare la moglie. Matteo, intanto, finge di essere fidanzato con Laura per sfuggire a una ex un po' troppo invadente, mentre Allegra, la figlia tredicenne di Laura, prepara una sorpresa per tentare di ricongiungere mamma e papà.