154 CONDIVISIONI
23 Settembre 2014
23:59

Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre

Nella quinta puntata de “I Cesaroni 6” Alice confesserà il tradimento a Francesco che, infuriato, la allontanerà da casa. Intanto Mimmo sarà sempre più diviso tra Irene e Chiara.
A cura di Fabio Giuffrida
154 CONDIVISIONI

La prossima puntata de "I Cesaroni 6" verrà trasmessa domenica 28 Settembre 2014 in prima serata su Canale 5: una fiction Publispei molto apprezzata dai giovani e non solo, che sulla rete ammiraglia del Biscione registra sempre ampi consensi. Quest'anno si è dato spazio a due triangoli d'amore: da una parte Alice divisa tra Rudi e Francesco, dall'altra il "piccolo" Mimmo innamorato della nuova vicina di casa. Peccato, però, che sia già fidanzato. Da quest'anno nuova sigla, nuovo filone narrativo con il quarto fratello Cesaroni omosessuale. A catturare l'attenzione dei telespettatori anche Stefania schizofrenica, Giulio innamorato della nuova vicina di casa e Cesare confuso per l'assenza della sua Pamela.

Alice confesserà il tradimento a Francesco

Nella prossima puntata de "I Cesaroni 6", intitolata "Stanza della figlia", Sofia (Christiane Filangeri) si offrirà di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini da Federico. Così ne approfitterà della situazione per confessarle di avere passato in gioventù una notte d'amore con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dirà affatto che lei è in realtà sua figlia. L'oste, invece, sarà indeciso se dichiarare a Nina di essere suo padre. Intanto Francesco (Alessandro Tersigni) verrà informato da Nina del bacio tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) e deciderà di affrontarli entrambi; Rudi difenderà la sorellastra attribuendosi tutta la responsabilità del gesto. Augusto (Maurizio Mattioli), in un goffo tentativo di fare colpo su Sofia, deciderà di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull'albero; non sa però che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa "casetta", e di conseguenza sarà costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) deciderà di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) con Irene (Mihaela Irina Dorlan) come attrice principale della sua web serie: ormai non ha occhi che per la vicina. Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confesserà a Francesco il suo tradimento; il ragazzo, turbato, la allontanerà da casa. Sofia, grata a Giulio di non aver svelato la delicata verità a Nina, gli regalerà una scatola con le foto e i ricordi di quando Nina era piccola, per permettergli di recuperare, almeno un po', l'infanzia della figlia.

154 CONDIVISIONI
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quarta puntata del 23 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quarta puntata del 23 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni