video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre

Nella quinta puntata de “I Cesaroni 6” Alice confesserà il tradimento a Francesco che, infuriato, la allontanerà da casa. Intanto Mimmo sarà sempre più diviso tra Irene e Chiara.
A cura di Fabio Giuffrida
154 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

La prossima puntata de "I Cesaroni 6" verrà trasmessa domenica 28 Settembre 2014 in prima serata su Canale 5: una fiction Publispei molto apprezzata dai giovani e non solo, che sulla rete ammiraglia del Biscione registra sempre ampi consensi. Quest'anno si è dato spazio a due triangoli d'amore: da una parte Alice divisa tra Rudi e Francesco, dall'altra il "piccolo" Mimmo innamorato della nuova vicina di casa. Peccato, però, che sia già fidanzato. Da quest'anno nuova sigla, nuovo filone narrativo con il quarto fratello Cesaroni omosessuale. A catturare l'attenzione dei telespettatori anche Stefania schizofrenica, Giulio innamorato della nuova vicina di casa e Cesare confuso per l'assenza della sua Pamela.

Alice confesserà il tradimento a Francesco

Nella prossima puntata de "I Cesaroni 6", intitolata "Stanza della figlia", Sofia (Christiane Filangeri) si offrirà di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini da Federico. Così ne approfitterà della situazione per confessarle di avere passato in gioventù una notte d'amore con Giulio (Claudio Amendola), ma non le dirà affatto che lei è in realtà sua figlia. L'oste, invece, sarà indeciso se dichiarare a Nina di essere suo padre. Intanto Francesco (Alessandro Tersigni) verrà informato da Nina del bacio tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) e deciderà di affrontarli entrambi; Rudi difenderà la sorellastra attribuendosi tutta la responsabilità del gesto. Augusto (Maurizio Mattioli), in un goffo tentativo di fare colpo su Sofia, deciderà di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull'albero; non sa però che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa "casetta", e di conseguenza sarà costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) deciderà di sostituire Chiara (Sofia Panizzi) con Irene (Mihaela Irina Dorlan) come attrice principale della sua web serie: ormai non ha occhi che per la vicina. Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confesserà a Francesco il suo tradimento; il ragazzo, turbato, la allontanerà da casa. Sofia, grata a Giulio di non aver svelato la delicata verità a Nina, gli regalerà una scatola con le foto e i ricordi di quando Nina era piccola, per permettergli di recuperare, almeno un po', l'infanzia della figlia.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views