20 Ottobre 2014
00:00

Anticipazioni I Cesaroni 6, nona puntata del 26 Ottobre

Nella puntata in onda domenica 26 Ottobre su Canale 5 a “I Cesaroni 6” succederà di tutto: Francesco e Alice torneranno insieme mentre Rudi annuncerà di voler lasciare Roma…
A cura di Fabio Giuffrida

Si fanno sempre più intricati gli episodi della serie tv "I Cesaroni", quest'anno giunta alla sua sesta stagione: nel cast Claudio Amendola, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari, Niccolò Centioni, Edoardo Pesce e Micol Olivieri. A fare da protagonista sono soprattutto i triangoli d'amore ma anche i problemi adolescenziali: Rudi è cotto di Alice che, a sua volta, non solo è sua sorella ma è anche impegnata con Francesco. Quest'ultimo, dopo aver scoperto il tradimento, l'ha lasciata e adesso si intrattiene con un'altra ragazza. Nel frattempo Mimmo – già intervistato da Fanpage.it – si è innamorato di Irene, lasciando la sua fidanzata Chiara: Irene, però, è divisa tra Rudi e Mimmo. Chi sceglierà? Giulio, intanto, è sempre più vicino a Sofia, la nuova vicina di casa che, come saprete, molti anni fa, ha avuto da lui la bella Nina. Ma quello che stupisce di più è il rapporto, sempre più intimo, che si sta instaurando tra Stefania e Annibale: lui omosessuale, lei tradita da Ezio Masetti.

Francesco e Alice di nuovo innamorati

La nona puntata de "I Cesaroni 6" verrà trasmessa domenica 26 Ottobre 2014 in prima serata su Canale 5: Alice continuerà a fare di tutto per riconquistare il suo uomo, Francesco, che però non avrà alcuna intenzione di recuperare il rapporto con la figlia di Lucia. Poi, però, all'improvviso, qualcosa cambierà: Alice e Francesco torneranno di nuovo insieme. Mimmo, intanto, sarà sempre più deluso da Irene e dal fratello Rudi che, a sua volta, disperato, inizierà a corteggiare la ragazza, l'unica che sembra essere attratta da lui. Nina, invece, sarà sempre più vicina a Francesco e capirà che non vuole diventare un medico: infatti rinuncerà ad un trenta e lode. Edoardo proverà a tornare con Luigi ma non ci riuscirà dal momento che il suo compagno non si fiderà più di lui. Infine Rudi dirà a Giulio di essere pronto a lasciare Roma. Come mai?

Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni