369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I Cesaroni 6, ecco cosa succederà nella prossima serie

Alice tornerà con Francesco, Rudi sarà attratto da una nuova ragazza, irromperanno sulla scena tre nuovi personaggi e andranno via i giovanissimi de “I Cesaroni”. Fuori anche Max Tortora e Matteo Branciamore (che farà solo un episodio).
A cura di Fabio Giuffrida
369 CONDIVISIONI
Immagine

Al via le riprese de I Cesaroni 6, la fiction Publispei che girerà a Roma la nuova stagione, così come aveva detto qualche mese fa Micol Olivieri intervistata da Fanpage.it subito dopo la sua eliminazione a Pechino Express. Confermati dunque Alice e Rudi, rispettivamente nei panni di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, che ancora una volta si troveranno a lavorare insieme: tra di loro infatti non è finita, ci saranno momenti di affetto (chissà, forse anche di passione) e non mancheranno neppure grandi novità. Anzitutto Rudi troverà una nuova fiamma anche se si tratterà soltanto di un'infatuazione, non di un amore; Alice invece finirà tra le braccia di Francesco (Alessandro Tersigni) che riuscirà una volta per tutte a conquistarla. Resta in dubbio la presenza di Alessandra Mastronardi che potrebbe apparire per un solo episodio, secondo quanto ha dichiarato Niccolò Centioni: Eva, nella fiction, si trasferirà a New York e con lei andrà via anche Lucia, personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci.

Ezio Masetti è scappato nel corso dell'estate, ha conosciuto una donna ed ha preferito andare via: come vi abbiamo già anticipato, Max Tortora non ci sarà nella nuova stagione de I Cesaroni. Mancherà anche Regina, interpretata da Sara Mollaioli: l'attrice ha dichiarato che con quel personaggio "è cresciuta e maturata" e "le sarebbe piaciuto dare una giusta fine a Regina ma lei non ha una fine". Anche Nunzio Giuliano, meglio conosciuto come Budino, stando alle notizie in nostro possesso, dovrebbe lasciare la serie tv: proprio in questi giorni si trova sul set di "Onore e Rispetto 4". Giulia Luzi, invece, è impegnata con lo spettacolo teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo fino al 24 Novembre a Roma e poi in replica a Milano nel mese di Gennaio; quindi tra i confermati spiccano soltanto Tersigni e Olivieri. Matteo Branciamore poi farà soltanto il primo episodio mentre tra le new entry ci saranno Maurizio Mattioli nei panni di Augusto, che verrà ad abitare coi fratelli, Christiane Filangieri che sarà la nuova vicina di casa e infine Edoardo Pesce che interpreterà Annibale. Per le guest star si sta decidendo in questi giorni, fermo restando che le riprese dureranno all'incirca 5 mesi. Infine – è doveroso ricordare – che si parla già di una settima stagione ma prima bisognerà capire quale sarà il riscontro del pubblico, sperando che quest'anno ci sia una trama più coinvolgente.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views