28 Settembre 2014
17:52

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11×02 “Puzzle With A Piece Missing” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER La nuova dottoressa Maggie Pierce continuerà a cercare di fare una buona impressione, ma si ritroverà al centro di una spiacevole situazione e coinvolta in una vera e propria competizione con Meredith Grey.
A cura di Simona Saviano

I fan di Grey's Anatomy hanno atteso con ansia il ritorno sugli schermi – negli Stati Uniti – del telefilm che, giunto alla sua undicesima stagione, deve fare i conti con l'addio di Cristina Yang (Sandra Oh) con cui si è conclusa la stagione precedente. Nonostante gli addii di buona parte dei protagonisti della serie, gli sceneggiatori del più che longevo medical drama hanno debuttato con il primo episodio qualche giorno fa ed è stata seguita da oltre 10 milioni di telespettatori. A catalizzare l'attenzione – e la story che diventerà il perno delle prossime puntate – è l'arrivo in ospedale della dottoressa Maggie Pierce,  sorellastra di Meredith Grey con cui inizierà un'accesa competizione. Nell'ultimo episodio inoltre Arizona Robbins e Callie Torres cercheranno di avere una bambina e consulteranno l'affascinante dottoressa esperta in fertilità interpretata da Geena Davis, che minerà il loro rapporto.

L'undicesima stagione sarà caratterizzata da una pensierosa Meredith Grey (Ellen Pompeo), che sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti sia nella vita privata che in quella lavorativa: dalla partenza di Cristina all'arrivo della sua sorellastra, la Dr.ssa Pierce di cui, tuttavia, la protagonista ignora ancora l'esistenza. Nel primo episodio 11×01 dal titolo "I Must Have Lost It On The Wind" le due dottoresse hanno lavorato fianco a fianco e la competizione è più che accesa: inoltre Maggie Pierce ha preso il posto di Cristina Yang e sente su di sé una certa pressione, pur cercando di ambientarsi al Grey Sloan Memorial Hospital.

La competizione tra Maggie Pierce e Meredith Grey

Nel prossimo episodio 11×02 "Puzzle With A Piece Missing" la Dr.ssa Pierce continuerà a lavorare con Meredith ad un caso e la competizione tra le due verrà nuovamente a galla. Maggie cercherà di fare buona impressione sugli altri colleghi, ma si ritroverà in una situazione spiacevole. Nel frattempo Richard continuerà a mantenere il suo segreto e i dottori tenteranno di salvare la vita di  una donna tenuta in vita da sua figlia.

Grey's Anatomy - 11x02 Maggie e Meredith in
Grey's Anatomy - 11x02 Maggie e Meredith in "Puzzle With A Piece Missing" (sub ita)
2.749 di SimonaSaviano
Grey's Anatomy 11x05
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x08
Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni