video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Grande Fratello 11: figlio di un camorrista nella Casa

Trapela un’altra anticipazione sul cast del Grande Fratello 11: ci sarà il figlio di un camorrista.
12 CONDIVISIONI
GRANDE FRATELLO 10 logo trasmissione

Giorno dopo giorno il cast dei concorrenti del Grande Fratello 11 si arricchisce di nuovi profili.

Se per conoscere i volti, i nomi e le voci dei futuri abitanti della casa di Cinecittà dobbiamo aspettare fino a lunedì 18 ottobre, le storie dei futuri personaggi ci sono sempre più note.

L'indiscrezione del giorno è quella della presenza del figlio di un camorrista al Grande Fratello 11. Immaginiamo cosa verrà detto e raccontato, sappiamo già che verrà dato ampio spazio alla storia magari difficile di questo ragazzo e al riscatto sociale che potrebbe avvenire dopo la partecipazione al reality.

Gli autori dicono: "Questo ragazzo ha scelto tutta un’altra vita rispetto a quella del padre: una vita onesta e dignitosa. Lui non ha niente a che fare con la criminalità organizzata".

A condurre la trasmissione sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, però, ha svelato che l'anno prossimo potrebbe cedere il posto a Luciana Littizzetto, anche se la notizia sembra poco credibile.

I concorrenti che entreranno lunedì prossimo nella Casa sono in tutto sedici ma i casting andranno avanti ancora per molto tempo. Anche su su internet ci sono le selezioni, e gli internauti stanno scegliendo il proprio concorrente preferito. Questa è una delle novità.

Tra gli altri concorrenti del Grande Fratello 11 annunciati ci saranno anche un ex seminarista, una lesbica dichiarata, un Cavaliere dell’Ordine di Malta, il sosia di Keanu Reeves .

Cresce la voglia di conoscerli attraverso il video.

Lazzaro Langellotti

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views