Anticipazioni Gomorra 3 del 1 dicembre: Genny riparte da Ciro, Patrizia e Scianel entrano in gioco
"Gomorra – La Serie" è già disponibile on demand in via del tutto eccezionale. Il motivo è da ricercare nella concomitanza con Napoli-Juventus, sfida che all'ombra del Vesuvio vuol dire più di uno scudetto. E allora, nel rispetto del popolo napoletano, la produzione ha messo a disposizione le puntate on demand in via del tutto eccezionale già da questa mattina, così stasera i tifosi del Napoli possono godersi la partita senza complicazioni o pericoli di spoiler. Resta invariata anche la programmazione ufficiale, con gli episodi 5 e 6 in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD.
Le anticipazioni del quinto episodio
Dopo l'umiliazione subita dal suocero Avitabile e da tutta la vecchia alleanza, Genny è costretto a ripartire dalle fondamenta, dalla sua Scampia. Troverà rifugio proprio in Ciro, i due si leccheranno le proprie ferite e proveranno ad andare avanti. Intanto Enzo, il nipote del Santo, proverà a conquistarsi la fiducia di entrambi dimostrando di non aver paura di niente e di nessuno. Lui, con i suoi uomini, ruberanno un carico di merce per rivenderle sul mercato del contrabbando allo scopo di conquistare il denaro necessario per attrarre Ciro. Genny troverà un nuovo fornitore per la cocaina e con Secondigliano assediata dalla polizia, troverà una nuova zona di spaccio.
Le anticipazioni del sesto episodio
Genny riparte dal racket, costringendo le aziende in difficoltà di Secondigliano a pagare. Chi non è d'accordo, salta in aria. Entrano in gioco Patrizia e Scianel con le carte giuste da giocare, trovano un nuovo accordo con Genny Savastano e mirano a nuovi territori da conquistare. Anche in questo episodio c'è una pioggia di morti pronta a cadere per le strade e il nuovo scacchiere sembra chiaro: una nuova sanguinosa guerra è all'orizzonte.