video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 9, terza puntata del 23 Gennaio

Le due puntate, “Il record della vita” e “Fuori dal mondo”, andranno in onda il 23 Gennaio nella prima serata di Rai 1: protagonista indiscusso sarà ancora una volta Terence Hill.
A cura di Fabio Giuffrida
52 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Don Matteo registra sempre ampi consensi su Rai 1: i primi due episodi, infatti, hanno totalizzato un media di 8 milioni e mezzo di telespettatori con uno share superiore al 30%. Numeri che difficilmente vengono raccolti dalle fiction italiane; unica eccezione è Il Commissario Montalbano di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato il set a Punta Secca in Sicilia. Il terzo appuntamento di Don Matteo 9, dunque, andrà in onda giovedì 23 Gennaio in prima serata su Rai 1 e succederà davvero di tutto: nel primo episodio, intitolato Il record della vita, a Spoleto arriverà una ragazza, candidata alle prossime Olimpiadi di nuoto, che verrà ritrovata quasi morta sulla rive del fiume. Tutti penseranno che si sia suicidata a causa di una storia d'amore finita male ma Don Matteo comincerà ad indagare. Nel frattempo a Spoleto arriverà Massimo, il ragazzo siciliano di Lia; Laura, invece, sarà alle prese con Ester che non avrà alcuna voglia di andare a scuola. La piccola, poi, si affezionerà a Tomas che risolverà molti dei suoi problemi.

Anticipazioni della prossima puntata – Il secondo episodio si intitola Fuori dal mondo e vedrà protagonista Don Matteo alle prese con la morte di una maestra delle scuole elementari. Tutti crederanno che l'assassino possa essere qualcuno della famiglia di una delle alunne: la piccola di appena 8 anni, infatti, vive con i genitori in una casa isolata dal mondo, nel bosco. Successivamente Cecchini troverà un asinello che alla fine deciderà di portare a casa, nonostante Tommasi non ne sarà per niente d'accordo. Laura, invece, verrà licenziata dal bar poiché ritardataria e avrà un nuovo flirt. Uscendo con questo nuovo ragazzo, si troverà casualmente nel bel mezzo di un combattimento clandestino dove scoprirà che Tomas è entrato in un brutto giro.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views