video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 9, settima puntata del 27 Febbraio

Verrà trasmessa il 27 Febbraio 2014 la settima puntata della fiction tv “Don Matteo 9” con Terence Hill: i due episodi si intitolano “Il prezzo dell’amore” e “La straniera”.
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stasera termina il Festival di Sanremo 2014 e, di conseguenza, la programmazione televisiva della tv di stato (e non solo) può riprendere regolarmente. Ed ecco che, giovedì 27 Febbraio, andrà in onda la settima puntata della fiction "Don Matteo 9" con Terence Hill: un prodotto televisivo che riscuote sempre un grande successo e che probabilmente potrebbe registrare gli stessi numeri, in termini di audience, della kermesse musicale di Rai 1, quest'anno in calo rispetto alla precedente stagione. Nei due episodi, dunque, che saranno trasmessi in prima serata su Rai 1 succederà di tutto: il primo si intitolerà "Il prezzo dell'amore", il secondo "La straniera". Nello specifico, nel primo episodio, mentre Don Matteo e i suoi amici indagheranno sull'omicidio di una ragazza che in passato aveva fatto la professione più vecchia del mondo, ovvero la escort, Bianca, Tommasi e Cecchini saranno alle prese con una maratona a staffetta. Cecchini, però, sarà in difficoltà visto che Bianca si rivelerà molto preparata; il maresciallo invece cercherà tutte le scuse per non allenarsi. Lia, infine, rischierà di finire in un brutto giro mentre da Roma Laura dirà a Tomas di non voler tornare a casa.

Anticipazioni seconda puntata – Nel secondo episodio, i carabinieri inizieranno ad indagare sulla morte di una donna la quale aveva un figlio molto piccola che avrebbe avuto bisogno di un trapianto di midollo. L'ex fidanzato di Bianca, nel frattempo, tornerà per conquistarla. Questi, dopo averla mollata pochi giorni prima del matrimonio, vorrebbe ricominciare da zero, vorrebbe trascorrere il resto della sua vita con lei. Infine Don Matteo ritroverà Laura, ricoverata in ospedale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views