video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 9, prima puntata

La prima puntata di “Don Matteo” sarà trasmessa il 9 Gennaio nella prima serata di Rai 1: protagonisti Andres Gil, Giorgia Surina, Nadir Caselli e ovviamente Terence Hill.
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail

ee

Immagine

Il 9 Gennaio in prima serata su Rai 1 torna Don Matteo 9, la fortunata fiction con Terence Hill che terrà compagnia ai telespettatori italiani per ben 13 appuntamenti per un totale di 26 episodi inediti. Nel primo episodio, che si intitola Nuovo inizio, diretto da Monica Vullo, verranno accorpate le caserme dei due comuni umbri, Gubbio e Spoleto, causando di fatto il trasferimento di Giulio Tommasi (Simone Montedoro) e del maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica. I due, dopo aver superato il dolore per la morte di Patrizia (Pamela Saino), dovranno vedersela con Lia (Nadir Caselli), nipote di Cecchini; in caserma poi arriverà Bianca (Giorgia Surina), pubblico ministero sul punto di sposarsi. Nel frattempo Don Matteo sarà trasferito a Spoleto per volontà del Vescovo, prima però indagherà sul caso di un giovane ragazzo, Tomas (Andres Gil), che ha avuto problemi con la giustizia e che seguirà Don Matteo a Spoleto. Lì infatti sconterà un anno di liberà vigilata. A trasferirsi saranno anche Pippo (Francesco Scali), Natalina (Nathalie Guettà) e Laura (Laura Galvan).

Anticipazioni prima puntata – Il secondo episodio, intitolato La seconda moglie, diretto ancora una volta da Monica Vullo, racconterà di Don Matteo e i Carabinieri alle prese con la misteriosa morte di un telepredicatore americano. Bianca, invece, verrà lasciata al telefono dal suo futuro sposo, una situazione che le lascerà l'amaro in bocca; Cecchini infatti farà di tutto per farla fidanzare con l'appuntato Ghisoni (Pietro Pulcini) anche se la donna sembrerà essere attratta dall'amico Giulio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views