7 Dicembre 2017
23:04

Anticipazioni Don Matteo 11, nel cast anche Miss Italia Alice Rachele Arlanch

Tra le guest star nel cast della prossima stagione della fiction con Terence Hill ci sarà anche la 21enne trentina eletta più bella d’Italia: “Mi hanno accolta come in famiglia. Il mio mito? Nino Frassica”.
A cura di Valeria Morini

Sono in corso le riprese di Don Matteo 11: la nuova stagione dell'amatissima fiction Rai con protagonista Terence Hill arriverà nel 2018 ed ecco che nel cast si aggiunge un nome nuovo. È quello di Alice Rachele Arlanch, eletta Miss Italia 2017. Come ha spiegato lei stessa a Oggi, apparirà nell'ultima puntata. La 21enne più bella dello Stivale ha raccontato l'emozione provata sul set.

Sono felice perché Nino Frassica è il personaggio che più di ogni altro desideravo incontrare, lo seguo fin da piccola. Prima lo vedevo in tv e ora sono passata dall'altra parte, ho già iniziato le riprese a Spoleto. Come mi hanno accolta Frassica e Terence Hill? Potevano ignorarmi, e invece era tutto un "come stai, hai sete, hai fame, sei emozionata". Mi sono sentita accolta in una grande famiglia.

Il provino a Don Matteo

"Sono andata a fare un provino poco dopo l’elezione", ha spiegato la Arlach, "accompagnata da Patrizia Mirigliani. Ho detto le mie battute e le ragazze addette al casting mi hanno subito fermato: “No, così non va bene”. Mi hanno dato alcune dritte, ci ho riprovato e le ho convinte". Per la giovanissima Miss, proveniente da un paesino del Trentino di soli 14 abitanti, è il debutto nel mondo della recitazione, dopo che la vittoria al concorso di bellezza le ha regalato fama nazionale.

Don Matteo 11, tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Tantissime le novità e le new entry della stagione numero 11. Sappiamo che non ci sarà Simone Montedoro e che vedremo Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Inoltre, il nuovo capitano dei Carabinieri sarà interpretata da Maria Chiara Giannetta, mentre Dario Cassini sarà rimpiazzato da Maurizio Lastrico nel ruolo del nuovo pubblico ministero. Ci saranno anche Bebo Storti, Cristiano Caccamo e Francesco Biscione e, altra succosissima guest star, vedremo apparire Carlo Conti nella parte di se stesso.

Alice Rachele Arlanch sul caso molestie

Nell'intervista a Oggi, Alice Rachele Arlanch è intervenuta anche con un commento sugli episodi di molestie denunciati da moltissime attrici negli ultimi mesi. A questo proposito, non ha dubbi sul trattamento che riserverebbe agli autori di avance poco gradite: "Se ci provassero con me, li prenderei a mazzate".

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch
Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch
Le foto di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Andrea La Torre
Le foto di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Andrea La Torre
19.154 di Spettacolo Fanpage
Chi è Andrea La Torre, fidanzato di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch
Chi è Andrea La Torre, fidanzato di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni