25 Febbraio 2016
15:45

Anticipazioni Don Matteo 10, quindicesimo e sedicesimo episodio del 3 marzo

Nel corso dell’ottava puntata di “Don Matteo 10” andranno in onda gli episodi intitolati “La promessa” e “La vita è un film”. Tommasi, Cecchini e il sacerdote indagheranno sull’aggressione di una donna e sulla morte di una suora.
A cura di D.S.

Il 3 marzo andrà in onda l'ottava puntata di "Don Matteo 10". La fiction continua a registrare un boom di ascolti. Giovedì prossimo, saranno trasmessi gli episodi intitolati "La promessa" e "La vita è un film". Tommasi, Cecchini e Don Matteo indagheranno sull'aggressione di una donna e sulla morte di una suora. Inoltre, Natalina perderà la memoria e sarà convinta che casa sua sia quella del capitano Tommasi. Ecco nel dettaglio, la trama dei due episodi.

Episodio 15: “La promessa”

L'ottava puntata della decima stagione di "Don Matteo" si aprirà con l'episodio intitolato "La promessa". Tommasi, Cecchini e ovviamente il simpatico sacerdote protagonista della fiction, saranno impegnati nelle indagini riguardanti l'aggressione di una donna. Dieci anni prima dei fatti, quest'ultima aveva dato in affido suo figlio. Crescendo, però, il bimbo è diventato un promettente calciatore. Intanto, la vita familiare di Nino Cecchini è scombussolata da una novità. Assuntina ha trovato per strada un cane abbandonato e lo ha portato a casa con sé. Il maresciallo se ne innamora perdutamente. Così gli dedica attenzioni eccessive e lo tratta come se fosse una persona.

Episodio 16: “La vita è un film”

Nel secondo episodio dell'ottava puntata, il mistero riguarda il convento di suor Maria. Una suora, infatti, viene ritrovata morta. Cecchini e Tommasi fanno partire subito le indagini. Anche stavolta, Don Matteo non riuscirà a starne fuori e proverà a scoprire la verità sul terribile delitto. In canonica, intanto, la vita di Natalina viene stravolta da un incidente domestico. La donna perde la memoria. Così, quando riprende i sensi è convinta che casa sua sia quella del capitano Tommasi. Si trasferisce subito da lui e lascia la canonica nella mani della giovane Sabrina. La ragazza è uscita dal carcere e ora potrà trascorrere più tempo con Tomas.

Anticipazioni Don Matteo 10, diciassettesimo e diciottesimo episodio del 10 marzo
Anticipazioni Don Matteo 10, diciassettesimo e diciottesimo episodio del 10 marzo
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 28 gennaio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 28 gennaio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, nono e decimo episodio del 4 febbraio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, nono e decimo episodio del 4 febbraio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni