Anticipazioni Don Matteo 10, nono e decimo episodio del 4 febbraio 2016
Non si arresta il successo di Don Matteo 10. La serie tv continua a rappresentare uno dei cavalli vincenti della Rai. Nonostante sia arrivata alla decima stagione, i fedelissimi spettatori non fanno che aumentare decretando ogni giovedì, il successo della serie televisiva. Una Chiesa senza scandali e una giustizia lampo, continuano ad essere gli ingredienti alla base delle vicende che vedono protagonisti il simpatico Don Matteo, il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini. Ecco i due episodi che andranno in onda giovedì 4 febbraio.
Episodio 9 “L’amore a chilometro zero”
Nel nono episodio di Don Matteo, i carabinieri si ritroveranno ad indagare sull'aggressione ad una ragazza che sta molto a cuore a suor Maria. È cresciuta, infatti, proprio nella sua casa famiglia. Intanto, Alberto viene eletto cittadino onorario di Spoleto. Tutti gli abitanti sono in fibrillazione, in vista dell'importante festa che verrà celebrata in suo onore. Tutti i beniamini degli spettatori, verranno invitati. Il maresciallo Cecchini riceverà una notizia inaspettata da parte del nipote Severino. Il giovane, infatti, gli svelerà di avere una fidanzata e gli mostrerà le sue foto. Lo zio, però, non è convinto e inizia a sospettare che Severino sia un mitomane.
Episodio 10 “L’uomo dei carrelli”
Un extracomunitario che lavora come addetto ai carrelli in un supermercato, muore in circostanze misteriose. I carabinieri indagano sul caso. Intanto, in caserma si presenta una vecchia conoscenza di Cecchini: la sua maestra delle elementari. Il maresciallo è felicissimo e spera di poter condividere con lei memorie dei vecchi tempi. La donna, però, ha perso la memoria. Cecchini – ovviamente – non si dà per vinto e attua un piano per riportarla a ricordare.