3 Marzo 2016
16:44

Anticipazioni Don Matteo 10, diciassettesimo e diciottesimo episodio del 10 marzo

Nel corso della nona puntata della serie televisiva andranno in onda gli episodi “L’amico ritrovato” e “Le due madri”. Tommasi, Cecchini e Don Matteo indagheranno sulla morte di un vecchio amico del sacerdote e di un uomo che, insieme alla sua compagna, è ricorso alla maternità surrogata.
A cura di D.S.

Non si arresta il successo di "Don Matteo 10". La fiction continua a registrare ascolti da capogiro. La nona puntata della serie televisiva andrà in onda giovedì 10 marzo. L'appuntamento è sempre alle 21:20 su Rai1. I due episodi della serata saranno "L'amico ritrovato" e "Le due madri". Nel primo, la vittima sarà un vecchio amico di Don Matteo. Nel secondo, invece, si indagherà sull'omicidio di un uomo che insieme alla moglie, è ricorso alla maternità surrogata per diventare genitore. Ecco nei dettagli la trama di entrambi gli episodi.

Episodio 17: “L’amico ritrovato”

La nona serata dedicata alla fiction "Don Matteo 10" si aprirà con l'episodio intitolato "L'amico ritrovato". Stavolta sarà Tomas a ritrovarsi nei guai. Un amico di Don Matteo residente a Gubbio, viene ritrovato morto. Il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini si metteranno subito a lavoro. Loro malgrado, però, le indagini sembreranno indirizzare verso un unico colpevole: il giovane Tomas. La permanenza a Gubbio, intanto, permetterà a Don Matteo e Nino Cecchini di rivedere i luoghi in cui è germogliata la loro amicizia. Guai anche per Tommasi. Margherita, infatti, pur se non intenzionalmente, metterà a grave rischio la salute del capitano.

Episodio 18: “Le due madri”

Nel secondo episodio della nona puntata, Cecchini, Tommasi e il simpatico Don Matteo si ritroveranno ad indagare sulla morte di un uomo. La fiction sembra quasi aver previsto il dibattito di questi giorno sulla maternità surrogata. La vittima, infatti, era ricorso al cosiddetto utero in affitto. Si era rivolto ad una donna di Spoleto, per riuscire ad avere un figlio insieme alla sua compagna. Nino Cecchini, intanto, si preoccupa della vita privata del capitano Tommasi. Fa di tutto per far sbocciare l'amore tra Tommasi e la bella Margherita. Nel suo piano coinvolge anche Ghisoni.

Anticipazioni Don Matteo 10, quindicesimo e sedicesimo episodio del 3 marzo
Anticipazioni Don Matteo 10, quindicesimo e sedicesimo episodio del 3 marzo
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 28 gennaio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, episodi del 28 gennaio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, nono e decimo episodio del 4 febbraio 2016
Anticipazioni Don Matteo 10, nono e decimo episodio del 4 febbraio 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni