4 Giugno 2013
13:15

Anticipazioni Come un delfino 2, ultima puntata: Alessandro sconfiggerà la famiglia Scalese?

Domani sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 la quarta ed ultima puntata di “Come un delfino 2” con Raoul Bova e Marco Falaguasta. Il coach Alessandro Dominici, uscito dal carcere, riceverà a Malta una proposta allettante mentre continuerà ad allenare i Ragazzi del Sole in vista del campionato di nuoto a squadre.
A cura di Fabio Giuffrida

Domani 5 Giugno 2013 andrà in onda l'ultima puntata della miniserie televisiva trasmessa su Canale 5 con Raoul Bova, Marco Falaguasta (qui l'intervista in esclusiva per Fanpage.it) e Ricky Memphis. Un prodotto televisivo che nella terza puntata è risalito negli ascolti, nonostante un inizio non certamente brillante in termini di audience. Il messaggio veicolato è certamente positivo: credere nei propri sogni, nelle passioni per allontanarsi dai problemi della vita, dalle cattive amicizie dicendo no alle mafie; è stata sicuramente una fiction che è riuscita a promuovere, a valorizzare uno degli sport spesso valutati qual è il nuoto. Lo stesso Falaguasta ha riscoperto questa disciplina sportiva grazie a Come un delfino 2 e ha dovuto allenarsi costantemente per avere un fisico credibile, dunque adatto alla sceneggiatura: sul set poi è nata una bellissima amicizia con Raoul Bova con il quale continua a vedersi anche fuori dagli ambienti lavorativi.

Anticipazioni prossima puntata – Alessandro Dominici è stato arrestato per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti (sarà condannato dal Tribunale), un'accusa infamante dalla quale non riuscirà subito a discolparsi, a dimostrare la sua innocenza; in realtà si tratta soltanto di una mossa astuta di una famiglia mafiosa che vuole rovinare il coach dei Ragazzi del sole. Alessandro così scoprirà presto cosa è successo, chi c'è dietro la sua condanna e per fortuna sarà affiancato da una giornalista, Anna, che farà di tutto per scagionarlo. Lei è convinta che lui sia innocente. Successivamente l'allenatore, uscendo dal carcere, si recherà segretamente a Malta dove dal suo ex allenatore riceverà un'allettante proposta; sempre lì Alessandro allenerà i suoi ragazzi poiché prossimi ad affrontare il campionato di nuoto a squadre. Ma la famiglia degli Scalese tornerà a farsi sentire (clicca qui per scoprire cosa è successo nella precedente puntata).

Anticipazioni Come un delfino 2, terza puntata: Alessandro arrestato per spaccio di droga
Anticipazioni Come un delfino 2, terza puntata: Alessandro arrestato per spaccio di droga
Come un delfino 2, anticipazioni prima puntata: la lotta contro la mafia
Come un delfino 2, anticipazioni prima puntata: la lotta contro la mafia
Anticipazioni Come un delfino 2, seconda puntata: Rocco entrerà in coma
Anticipazioni Come un delfino 2, seconda puntata: Rocco entrerà in coma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni