28 Maggio 2013
20:25

Anticipazioni Come un delfino 2, terza puntata: Alessandro arrestato per spaccio di droga

Alessandro Dominici verrà arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti: un’accusa infamante che gli è stata mossa dalla famiglia mafiosa degli Scalese; così Anna inizierà ad indagare sulla vicenda, convinta della bontà del coach. Questo succederà domani sera nella terza puntata di “Come un delfino 2” in onda su Canale 5; nel cast Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua e Marco Falaguasta.
A cura di Fabio Giuffrida

Domani sera verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata della fiction Come un delfino 2 per la quale sono state prodotte ben quattro episodi, due già andati in onda. Nel cast, oltre al protagonista Raoul Bova, anche Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua e Marco Falaguasta (che proprio oggi si è confessato ai microfoni di Fanpage.it parlando anche della sua esperienza a Centovetrine). Nella seconda puntata, che è già andata in onda mercoledì scorso, avete visto Alessandro Dominici il quale assieme ai Ragazzi del Sole, arrivato a Roma, ha dovuto fronteggiare numerosi problemi. Rocco infatti, dopo essere stato colpito da un malore, è entrato in coma mentre le condizioni di salute di Nico sono peggiorate. Come ha ribadito sulle nostre pagine Marco Falaguasta, il suo Enrico è un coach di fama mondiale che vuole a tutti i costi il successo e che con la squadra non ha instaurato per niente un buon rapporto. Nel frattempo tra l'altro la famiglia mafiosa degli Scalese ha già iniziato a perseguitare Alessandro Dominici (Raoul Bova) cercando di farlo arrestare.

Anticipazioni prossima puntata – Domani sera assisteremo purtroppo ad un Alessandro che cadrà nel tranello preparato ad hoc dalla famiglia Scalese: il loro obiettivo, come abbiamo già scritto, sarà quello di sbatterlo in galera, di fargliela pagare, di farlo fuori una volta per tutte. Ci riusciranno? Rocco sarà ancora in coma a causa di un malore mentre gli Scalese cercheranno di corrompere Nico per impedire che possa testimoniare contro Ciro. E arriverà quindi anche il momento che tutti temevano: Alessandro verrà arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Va da sé che si tratti di un'accusa infamante messa in piedi solo per screditarlo. Anna, infatti, convinta che il coach sia in buona fede e che non abbia niente a che vedere con il traffico di droga, indagherà sulla vicenda volendo individuare i veri responsabili di questo strano arresto (clicca qui per leggere le anticipazioni dell'ultima puntata).

Anticipazioni Come un delfino 2, ultima puntata: Alessandro sconfiggerà la famiglia Scalese?
Anticipazioni Come un delfino 2, ultima puntata: Alessandro sconfiggerà la famiglia Scalese?
Come un delfino 2, anticipazioni prima puntata: la lotta contro la mafia
Come un delfino 2, anticipazioni prima puntata: la lotta contro la mafia
Anticipazioni Paura di amare 2, terza puntata
Anticipazioni Paura di amare 2, terza puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni