video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Zeno Bauer irromperà nella vita di Cecilia Castelli

Saranno puntate caldissime quelle che vedremo nelle prossime settimane quando Zeno Bauer farà irruzione nella soap opera di Canale 5 per riconquistare la bella Cecilia Castelli “combinando dei disastri peggiori di quelli passati” e chissà che non finirà in carcere. Nel frattempo Jacopo Castelli si divertirà con la nuova arrivata, Fiamma (Caterina Misasi).
A cura di Fabio Giuffrida
83 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Finirà con la puntata di domani la stagione televisiva della soap opera di Canale 5 Centovetrine che tornerà già a fine agosto con gli ultimi episodi della tredicesima serie per poi proporre da metà settembre le puntate girate in queste settimane in quel di San Giusto Canavese: tutte in alta definizione con un cast "rivoluzionato". Dall'addio di Pietro Genuardi che lascia forzatamente il set di Centovetrine, dopo anni di successi e grande popolarità, all'arrivo di nuovi attori come Massimiliano Vado nei panni di Zeno Bauer, fratello di Damiano (Jgor Barbazza). Noi siamo in grado di confermarvi che scoppierà di nuovo la passione tra Cecilia Castelli e Zeno Bauer come ha confermato sia l'attrice Linda Collini ai nostri microfoni che lo stesso Massimiliano Vado ospite al programma "Indovina chi viene a cena" su Arturo Tv ai quali ha dichiarato che il suo personaggio "avrà una relazione già vissuta e combinerà dei disastri peggiori di quelli passati". Potrebbero aprirsi le porte del carcere, ad esempio. Quindi se Cecilia Castelli si avvicinerà di nuovo a Zeno, che ne sarà di Damiano? Chi si occuperà di lui? Nelle prossime puntate il poliziotto si avvicinerà a sua moglie Serena Bassani ma – come tutti saprete – si tratterà solo di una "pace" temporanea visto che l'attrice Sara Zanier ha lasciato la soap per dedicarsi alla figlia Sole.

Fiamma sarà il nuovo flirt di Jacopo Castelli, i due sono stati avvistati a Rapallo dove sono state realizzate alcune riprese della nuova stagione di Centovetrine – qui tutte le anticipazioni – come ha confermato il produttore esecutivo e creativo della soap opera Daniela Carnacina (qui l'intervista) raggiunto giorni fa al telefono. Dunque sembrano essere lontani i tempi in cui si profilava una chiusura della soap opera di Canale 5 per motivi di budget e non certamente di ascolti dal momento che i numeri parlano chiaro: una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori con il 21% di share sono uno zoccolo duro per Publitalia che difficilmente rinuncerà a un prodotto così importante, così amato dagli italiani, una soap che non ha mai stancato nonostante la sua anzianità (infatti siamo già alla quattordicesima stagione).

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views