17 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Serena e Ivan lasciano Torino

Nei prossimi giorni partiranno da Torino Serena Bassani e Ivan Bettini ma il loro sarà un addio solo temporaneo: per l’uscita di scena bisognerà attendere qualche altra settimana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze per Centovetrine sono quasi terminate: la prossima settimana, da lunedì 26 Agosto, verranno trasmessi gli episodi inediti della soap opera realizzata a San Giusto Canavese che ha rischiato di chiudere i battenti. Prima di guardare la quattordicesima stagione, andranno in onda gli ultimi episodi della tredicesima serie: saranno puntate molto "calde", con storie sempre più appassionanti ed intricate. Solo da metà settembre quindi verranno trasmesse le puntate in alta definizione nelle quali debutteranno ben cinque new entry che noi di Fanpage.it vi abbiamo svelato in anteprima assoluta. Nei prossimi giorni, invece, al centro della scena saranno Ivan Bettini e Serena Bassani, personaggi interpretati rispettivamente da Pietro Genuardi e Sara Zanier: lui, come tutti saprete, ha dovuto abbandonare la soap a malincuore mentre l'attrice ha preferito dedicarsi alla figlia Sole, nata mesi fa.

Ivan Bettini ci sarà nella prima metà della nuova stagione di Centovetrine, stando alle anticipazioni di TvSoap; quindi la sua partenza da Torino sarà soltanto provvisoria per poi ricomparire nelle prossime settimane. Anche per Serena Bassani non sarà un addio definitivo: la sua partenza è prevista per il 27 Agosto quando tra l'altro avrà una grande sorpresa, un bacio inaspettato del marito Damiano Bauer (che si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it). Rivedremo la bella avvocatessa poco prima di metà settembre ma da quel momento uscirà di scena per sempre.

17 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Frida contro Ivan Bettini
Anticipazioni Centovetrine: Frida contro Ivan Bettini
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ivan iscritto nel registro degli indagati
Anticipazioni Centovetrine: Ivan iscritto nel registro degli indagati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views