video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: scoppia la passione tra Sebastian e Laura

Sebastian Castelli, dopo una notte d’amore con Laura Beccaria, le chiede di tornare a vivere insieme come una volta. Nel frattempo Cecilia affronta un caso assai pericoloso con la sua guardia del corpo e futuro compagno Thomas Sironi, padre della stagista Margot.
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
sebastian castelli e laura beccaria

Continuano le storie avvincenti di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 che rischia la chiusura e che aspetta ansiosa il responso definitivo da parte del Biscione che dovrebbe arrivare a metà ottobre. Dunque fra pochi giorni conosceremo il destino di una fiction che ha fatto la storia della televisione italiana degli ultimi anni. Nel frattempo nella soap sta succedendo davvero di tutto: al centro della scena la scomparsa di Viola e Damiano. Centovetrine che sembra essere diventata il muro del pianto, della disperazione, del dolore. Chissà che, invece, Viola e Damiano non si siano salvati: Sebastian e Matilda infatti erano ritornati per accelerare le ricerche della figlia, dunque per rendersi utili. Matilda poi ha voluto abbandonare Torino per non pensare alla scomparsa della figlia, chiudendo una volta per tutte sia con il marito Sebastian che con il tycoon Ettore Ferri.

Sebastian Castelli passerà una notte di fuoco con Laura Beccaria, la stilista che adesso lavora nella redazione di Cento diretta da Carol Grimani. Il loro amore non si spegnerà mai, è Laura la donna della sua vita: l'ha confermato ai nostri microfoni lo stesso Michele D'Anca che però non ha escluso uno "scappatella", chissà, con Margot Sironi. Ma si sa, può capitare a tutti. Sebastian tra l'altro non può stare lontano dalla sua Laura, al punto che le chiederà di tornare a vivere assieme: un dietrofront clamoroso, dopo i continui rifiuti degli scorsi mesi. Cosa deciderà la Beccaria? Ascolterà il suo cuore? Si è trattato dunque di una sola notte di passione oppure è appena sbocciato (di nuovo) l'amore? Nel frattempo Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) incontrerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) i quali resteranno assai increduli dinanzi ad una sfida che nella puntata di domani sarà lanciata da Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Thomas Sironi è la "guardia del corpo" di Cecilia la quale alla fine finirà per innamorarsene. All'inizio aveva sospettato che fosse un delinquente, lo aveva trovato in possesso di armi, poi se n'era dovuta ricredere. Tra loro c'è attrazione, c'è feeling, è evidente. Con lui al suo fianco Cecilia si sente più forte, nonostante le minacce subite: così si deciderà ad affrontare un caso assai pericoloso. Ovviamente a proteggerla ci sarà sempre il suo Thomas, padre di Margot Sironi, la stagista misteriosa della redazione di Cento a cui interessa fare carriera. A tutti i costi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views