video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Margot sogna la direzione di Cento

Margot farà di tutto per conquistare il posto di direttore della rivista “Cento” ora che Francesco Onorati ha dato le dimissioni, non si fermerà davanti ai primi ostacoli. Ma ad arrestare la sua ascesa professionale ci sarà la stilista Laura Beccaria che alla fine costringerà l’ex stagista a dare le dimissioni. Come reagirà Sebastian Castelli?
A cura di Fabio Giuffrida
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultime puntate di questa stagione di Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) saranno piene di colpi di scena: è tutto pronto per i prossimi episodi inediti che saranno trasmessi a partire da fine agosto 2013 e che  la troupe sta girando proprio in queste settimane in quel di San Giusto Canavese (qui il backstage della soap opera di Canale 5 raccontato dall'attrice Barbara Viola). Centovetrine è riuscita a superare un momento buio, quello che ha fatto temere una chiusura della soap per motivi di budget (certamente non di ascolti). Ma scopriamo subito cosa succederà nelle prossime settimane, stando alle anticipazioni di TvSoap: dopo aver capito che Diana sarà in pena per Jacopo, Ivan deciderà di aiutarla con suo padre Ettore Ferri che nel frattempo ha deciso di voler abbandonare il carcere, adesso infatti vuole salvare la sua holding che presto potrebbe finire nelle mani di Carol Grimani e suo padre Vinicio Corradi, il bosso rivale del tycoon del centro commerciale più amato d'Italia. Dopo aver parlato con Ettore, Ivan troverà la forza di ammettere i suoi errori con Oriana e chiederà a quest'ultima di ricominciare: l'esito del loro incontro sarà certamente positivo, infatti i due cominceranno a frequentarsi e la passione sboccerà di nuovo. Resisteranno ancora per un po'?

Anticipazioni prossime puntate – Margot da ex stagista mirerà al posto di direttore della rivista Cento che tanto successo e polemiche sta suscitando a Torino. Ora che Francesco Onorati ha dato le dimissioni, la figlia di Thomas Sironi spera di poter ambire alla poltrona più alta: ci riuscirà? Il problema resta il responsabile editoriale, la stilista Laura Beccaria, che farà di tutto per sbarrarle la strada, sabotando anzitutto il suo progetto online. Margot allora sarà costretta a dare le dimissioni mentre la sua ex fiamma Sebastian Castelli (qui l'intervista in esclusiva all'attore Michele d'Anca) prenderà tempo prima di firmare l'affare che gli sarà proposto dalla bella Carol Grimani intenzionata a riprendersi il potere. Ascanio invece affronterà Margot dopo averla vista insieme a Vinicio: a cosa sarà dovuto questo avvicinamento? Cosa vorrà ottenere dal compagno di cella di Ettore Ferri?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views