Anticipazioni Centovetrine: Livia Frigerio è una truffatrice
La gelosia di Adriano nei confronti di Livia Frigerio ha destato molta preoccupazione da parte dei fan di Centovetrine. Nella soap, infatti, l’ingresso di questa misteriosa ragazza ha creato non poco sconcerto. A sconvolgere sia i telespettatori che i protagonisti della fiction non è stata solo l’incredibile rassomiglianza – nei ricordi più che fisica – con la scomparsa Alessia Righi quanto piuttosto, l’attrazione che la donna sarebbe riuscita a suscitare da parte di Adriano che, con lei, ha addirittura tradito Carol Grimani.
Oggi, grazie alle anticipazioni fornite dal sito Tv Soap, apprendiamo che il mistero che legherebbe Livia ad Alessia avrebbe una spiegazione più che plausibile e nient’affatto inspiegabile: la donna, infatti, è complice di Donatella De Brandi, la madre che Adriano credeva scomparsa e che mira a farlo rinchiudere in manicomio. A ingaggiare la bellissima Frigerio, interpretata dall’ex gieffina Cinzia Molena, sarebbe stata proprio la perfida donna d’affari col chiaro intento di disturbare psicologia del medico, già provato dalla presunta morte della sorellastra.
Le due, durante le prossime puntate di Centovetrine, trameranno e non poco alle spalle di Riva col chiaro intento di costringerlo a un ricovero forzato che lo obbligherebbe ad abbandonare Torino. Se, però, le motivazioni che mettono la De Brandi contro Adriano erano già state chiarite, rimane il mistero circa il movente di Livia che, apparentemente, non avrebbe alcun motivo per odiare il medico. A tal proposito, però, le sorprese potrebbero non essere finite e una nuova, sconvolgente verità starebbe per essere appresa dai telespettatori a partire dalle puntate che andranno in onda a giugno.