Anticipazioni Centovetrine: Laura ammette la storia con Niccolò
Ettore e Rossana hanno scoperto della frequentazione della nemica Laura Beccaria, con Niccolò Castelli: hanno anche delle testimonianze video che documentano i loro incontri. La rossa di Centovetrine aveva incontrato il ragazzo nel club per appuntamenti di Alfonso (Antonio Zequila): Niccolò lavorava come gigolò e Laura scoprirà più avanti l'identità del suo amante.
Nella puntata di oggi, Rossana rinuncia a mettere nei guai Laura a costo di rovinare la reputazione al figlio Niccolò: intanto Alfonso viene ucciso nella barca del giovane Castelli e l'amante di Laura finirà in carcere con l'accusa di omicidio. Il cadavere di Alfonso verrà ritrovato e partiranno le indagini per scoprire chi è il colpevole.
In quanto Niccolò sarà indagato per l'omicidio, si cercherà tra le sue relazioni e legami, per scoprire qualcosa di più sul caso: Laura sarà così costretta a confessare di aver frequentato il club di Alfonso, dove ha conosciuto Castelli, in qualità di gigolò. Vedremo in che posizione la metterà questa rivelazione, ma l'umiliazione più grande per Laura di Centovetrine potrebbe essere un'altra.
Voci di corridoio danno per papabile la notizia del ritorno del commissario Valerio, ex marito di Laura, scomparso dalla scene da un bel pò di tempo a questa parte: potrebbe essere che l'uomo sia richiamato a Torino proprio per le indagini sull'omicidio di Alfonso e potrebbe scoprire un coinvolgimento, in qualche modo, della moglie.
Dando uno sguardo al passato, Niccolò aggredì Alfonso, quindi le accuse al giovane non sono "castelli" in aria: la situazione si fa davvero seria per il figlio di Rossana e Laura.