66 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi

Il tycoon di Centovetrine convocherà Ivan Bettini per chiedergli di mettersi da parte: basta fare inciuci con il boss Vinicio Corradi che tra l’altro manderà all’aria la Fondazione voluta da Ettore Ferri. Per questo i detenuti gli chiederanno di assumere il potere all’interno del carcere. Accetterà?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
66 CONDIVISIONI

ettore ferri

A Centovetrine le storie si fanno sempre interessanti, più "contorte" e pericolose. Dal carcere, dove è ancora detenuto Ettore Ferri, arriveranno importanti novità, come anticipa TvSoap: anzitutto Ascanio (qui l'intervista all'attore Rocco Giusti) rivelerà a Jacopo del pestaggio subito durante la festa. Una notizia che manderà su tutte le furie il rampollo della famiglia Castelli al punto da decidere che sua moglie Diana non può e non deve avere accanto un uomo del genere. Per questo motivo le chiederà di abbandonare il ragazzo, di lasciarlo al suo destino, di non prendersi più cura di lui. Peccato che la figlia di Ettore Ferri si rifiuterà categoricamente: non intende separarsi da Ascanio. Da qui dunque nasceranno numerosi litigi con il marito Jacopo Castelli (qui l'intervista all'attore Alex Belli). Sarà l'ennesima coppia che scoppia?

Ettore Ferri convocherà Ivan Bettini e lo inviterà a farsi da parte: ha capito perfettamente che è stato lui ad aver intrapreso degli accordi con Vinicio Corradi, il "boss" del carcere che tanto filo da torcere aveva dato al tycoon di Centovetrine. E mentre Ivan (qui l'intervista all'attore Pietro Genuardi) si bacerà con Oriana, il progetto della Fondazione voluto da Ettore fallirà per l'intervento di Corradi. Saranno i detenuti a quel punto che chiederanno all'ex Presidente di Centovetrine di prendere il potere all'interno del carcere: lui accetterà o preferirà ancora una volta subire in silenzio? Infine non passerà inosservata una svolta nella vita di Carol Grimani: è stato lo stesso Vinicio Corradi, che poi lei incontrerà in carcere, a salvarla da Yuri Vetel (qui l'intervista a Andrea Bullano) , il compagno di Annamaria Malipiero. Perchè l'ha fatto?

66 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Vinicio Corradi smaschera Margot Sironi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni