video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine, ecco i nomi delle cinque new entry (ESCLUSIVA)

A irrompere sul set di San Giusto Canavese gli attori Luciano Roman, Jacopo Venturiero (giovane attore di teatro), Gaia Scodellaro, Caterina Misasi ed Elena Cucci che interpreteranno i nuovi personaggi della soap opera di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
69 CONDIVISIONI
Video thumbnail
centovetrine logo

Domani ripartiranno le riprese di Centovetrine nel set di San Giusto Canavese che ha rischiato di chiudere i battenti: alla fine Mediaset ha confermato altri 192 episodi che costituiranno la nuova stagione della soap opera di Canale 5. Noi di Fanpage.it siamo in grado di anticiparvi in esclusiva i nomi delle cinque new entry: come vi avevamo detto, la produzione era alla ricerca di 5 attori da inserire nel cast per ricoprire alcuni ruoli molto interessanti. E così è stato: Leonardo, 45-50 anni, marito e padre assente poiché lavora all'estero sarà interpretato da Luciano Roman, già conosciuto per il suo ruolo di Lorenzo Ponti a Vivere, che interagirà con le famiglie Castelli e Ferri. Leonardo sarà il padre di Adam e Fiamma: insomma verrà costituito un nuovo nucleo familiare.

Sarà Jacopo Venturiero ad interpretare Adam, 27-30 anni, professionista cinico, crudele ma anche elegante mentre l'attrice napoletana Gaia Scodellaro sarà Frida, una bellissima cantante jazz sui 30-35 anni (che a Centovetrine tra l'altro intonerà anche pezzi dal vivo). I ruoli di Sveva – 30enne bella ed ottimista – e Fiamma – videomaker e fotoreporter dal talento straordinario – saranno interpretati da Caterina Misasi, volto già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Vivere, Walter Chiari ma anche Provaci ancora prof e Un Medico in Famiglia, ed Elena Cucci, attrice italo-francese già in video con Piper, Un Medico in Famiglia e Provaci ancora prof. Anyway, Centovetrinequi le ultime anticipazioni – non si farà mancare niente e, nonostante qualche taglio al budget, non rinuncerà nemmeno alle new entry.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views