Noi di Fanpage.it vi abbiamo svelato in anteprima assoluta i nomi dei nuovi attori che hanno fatto irruzione nel set di Centovetrine a San Giusto Canavese: stiamo parlando di Luciano Roman, Jacopo Venturiero, Caterina Misasi, Elena Cucci e Gaia Scodellaro. A questi si aggiungeranno Galatea Ranzi e Enrico Lo Verso che, stando all'agenzia Asca, hanno preso parte alle riprese dei nuovi episodi. Come tutti saprete, proprio in queste settimane la troupe Mediavivere sta lavorando alla nuova stagione e il set dovrebbe chiudere già a fine Ottobre, in attesa che Mediaset commissioni una nuova serie, qualora dovesse esserci. Fuori invece Pietro Genuardi e Sara Zanier: se quest'ultima si dedicherà alla figlia Sole, Genuardi non ha preso certamente bene la decisione della produzione di non inserirlo più nel cast. Non se l'aspettava, soprattutto in un momento così difficile per il mercato del lavoro. Ma scopriamo nel dettaglio – attraverso le anticipazioni pubblicate da TvSoap – i volti delle new entry di Centovetrine:

Luciano Roman
in foto: Luciano Roman

L'attore teatrale Luciano Roman interpreterà dal 16 Settembre Leo Brera: un uomo che, nato in Sud America, è molto coraggioso e ha un forte desiderio di rivalsa. Non conosce la paura, è invincibile e approda a Torino per sfidare il tycoon Sebatian Castelli.

Jacopo Venturiero
in foto: Jacopo Venturiero

Il giovanissimo Jacopo Venturiero sarà Adam Vega, un ragazzo disinvolto, elegante e con grandi capacità manageriali al punto da ottenere un posto di rilievo nella holding Ferri. Ambizioso, seduce le persone per raggiungere i suoi scopi: per lui non esiste la parola amore. Denaro e potere sono i suoi obiettivi di vita.

Gaia Scodellaro
in foto: Gaia Scodellaro

L'attrice Gaia Scodellaro vestirà i panni di Frida Baroni, una cantante 30enne con voce calda e profonda, sensuale, bellissima, che ha cercato il successo senza riuscirsi. Utilizza tutte le sue armi di seduzione per ottenere ciò che vuole, visto che vorrebbe diventare ricca e indipendente.

Elena Cucci
in foto: Elena Cucci

Elena Cucci interpreterà Sveva Maestri dal 10 Ottobre, ovvero una donna ottimista e positiva che torna a Torino dove incontra il ragazzo di cui si era innamorata quando era adolescente. Il suo obiettivo però è quello di rivendicare tutto quello che le è sempre spettato di diritto. Ci riuscirà?

Caterina Misasi
in foto: Caterina Misasi

Caterina Misasi sarà Fiamma e la vedremo a partire dal 22 Ottobre: una fotoreporter bella e di talento, una ragazza che ha avuto un'infanzia tormentata e che ancora oggi ne porta i segni. Uno spirito libero che ha a che fare con Jacopo Castelli (sarà il suo prossimo flirt?) e che non sa – in un primo momento – cosa sia l'amore.