video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Diana incastra Ascanio Molteni

Sarà ancora una volta una settimana di fuoco per la soap opera di Canale 5 “Centovetrine” nella quale Diana scoprirà che Ascanio è il vero responsabile dei guai giudiziari del marito; Jacopo Castelli infatti si farà arrestare per aiutare la moglie nella sua strategia e poi racconterà tutto al tycoon Ettore Ferri. Nel frattempo Ivan Bettini deciderà di partire con la sua compagna Oriana Daverio, trasferita in un altro istituto penitenziario.
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una settimana decisiva sarà la prossima per Ascanio Molteni, il personaggio interpretato dalla new entry, l'attore Rocco Giusti che – come tradizione vuole – si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it. Il compagno di cella di Ettore Ferri, infatti, dopo essere stato liberato grazie all'aiuto di Diana e Jacopo, si è innamorato della moglie del Castelli e ha cercato di fare qualsiasi cosa per sottrargliela, arrivando a giocare con la vita dello stesso Jacopo. E' lui dunque il vero responsabile dei guai giudiziari del figlio di Sebastian Castelli ma finora nessuno lo aveva intuito. Nei prossimi episodi Diana riuscirà a capire tutto e a svelare i suoi piani a Jacopo: sta fingendo di essere attratta da Ascanio solo per scoprire cosa nasconde. Il Castelli allora si farà arrestare per aiutare Diana nella sua strategia e poi andrà a raccontare tutto ad Ettore in carcere, stando alle anticipazioni di TvSoap. Insomma ancora una volta la scena si sposterà dietro le sbarre in attesa che possano cominciare i nuovi episodi, quelli della prossima stagione tv (qui tutte le anticipazioni della soap opera di Canale 5).

Ivan Bettini partirà con Oriana Daverio, una partenza accettata anche dallo stesso tycoon di Centovetrine. Non finirà qui l'esperienza di Ivan Bettini nella soap opera più amata dagli italiani, visto che prenderà parte anche ai nuovi episodi e che registrerà a San Giusto Canavese fino al prossimo mese. Il 26 Luglio lascerà una volta per tutte quel set: addio dunque ad Ivan Bettini, personaggio storico, figura importantissima per Centovetrine, amministratore delegato del Gruppo Ferri, migliore amico di Ettore, compagno di Rosa, Anita, Diana e per ultimo Oriana (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it). Nel frattempo Serena Bassani si offrirà di aiutare Brando Salani coprendo addirittura le sue ipoteche: lui alla fine accetterà questa insolita proposta anche se questo – forse – potrebbe non bastare.. Cosa succederà tra i due? Una cosa è certa: Serena, ruolo interpretato da Sara Zanier, non ci sarà nelle prossime puntate visto che l'attrice ha deciso di dedicarsi (nella realtà) a tempo pieno della sua bellissima figlia, Sole.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views