Anticipazioni Centovetrine: Damiano scopre la verità sul rapimento
Le anticipazioni della soap opera Centovetrine ci mostrano una situazione molto difficile tra Ivan, Viviana e Cecilia.
Ivan Bettini vuole capire se il figlio che aspetta Viviana Guerra sia il suo oppure no e quindi le chiede di sottoporsi al test del dna per avere la certezza della sua paternità così come dice la donna. Ma Viviana non ne vuole sapere anzi accusa Ivan di non fidarsi di lei e proprio per questa ragione gli dice che preferisce troncare tutti i rapporti con lui perché la fiducia è fondamentale in un rapporto ed è evidente che Ivan non si fidi di lei. Così Viviana decide di andare via da Torino.
Ma intanto anche il rapporto tra Ivan e Cecilia è in bilico proprio per queste vicende complicate, anche perché l’uomo arriva ad una conclusione: Ivan crede a Viviana e Cecilia si rassegna.
Intanto Damiano riesce a capire che la persona che ha organizzato il suo rapimento è Viola Castelli e prova a capire le motivazioni di questo gesto: Viola rapisce Damiano perché si è sentita sfruttata dall’uomo e per impedirgli di tornare con Serena.
Rossana cerca di capire quali sono i segreti di Laura in modo da poterli usare contro di lei per riuscire a prendere il potere al vertice della holding. E proprio per questa ragione decide di parlare con Valentino Piperno.