Anticipazioni Centovetrine: Carol sta rischiando la vita
Si fanno sempre più intricate le storie della soap opera made in Italy "Centovetrine", girata negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese e trasmessa ogni giorno nel daytime di Canale 5 assieme a "Beautiful" e "Il Segreto". Nella puntata di domani giovedì 3 Aprile, Cedric non riuscirà a recuperare il quadro che Emma ha dato a Ferri ma Emma non avrà alcuna intenzione di rinunciare all'offerta di lavoro di Ettore, così cercherà di rimandare e lui proverà a convincerla. Ci riuscirà?
Anticipazioni 3 Aprile – Durante l'intervento nasceranno delle complicazioni per la povera Carol ma Bandini non demorderà e tenterà davvero l'impossibile per salvarla. Dopo la scoperta delle loro reali identità, intanto, Cecilia e Cristiano decideranno di approfondire la loro amicizia anche se Damiano Bauer sarà sempre più perplesso. Come mai? Infine Jacopo dirà a Fiamma che la polizia è già sulle tracce dei responsabili dell'incidente.
Anticipazioni 4 Aprile – La vicinanza tra Brando e Sveva diventerà sempre più di dominio pubblico. Intanto continueranno le indagini sull'incidente d'auto e inizierà la difficile guarigione di Carol Grimani. Nonostante le divergenze, Ettore andrà a trovare Carol e cercherà, in tutti i modi, di confortarla. Damiano, poi, terrà d'occhio il nuovo amico della Castelli e Cristiano parlerà della sua vecchia relazione con Laura. Dirà infatti che della donna non ci si può fidare ma Damiano non sarà affatto d'accordo. Cecilia coinvolgerà Cristiano in un'indagine sul gioco d'azzardo mentre Laura si regalerà una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine.