31 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Carol sta rischiando la vita

La povera Carol Grimani si sottoporrà ad un intervento ma nasceranno alcune complicazioni: così Bandini non demorderà e tenterà l’impossibile per salvarla. Ci riuscirà?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
31 CONDIVISIONI
Immagine

Si fanno sempre più intricate le storie della soap opera made in Italy "Centovetrine", girata negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese e trasmessa ogni giorno nel daytime di Canale 5 assieme a "Beautiful" e "Il Segreto". Nella puntata di domani giovedì 3 Aprile, Cedric non riuscirà a recuperare il quadro che Emma ha dato a Ferri ma Emma non avrà alcuna intenzione di rinunciare all'offerta di lavoro di Ettore, così cercherà di rimandare e lui proverà a convincerla. Ci riuscirà?

Anticipazioni 3 Aprile – Durante l'intervento nasceranno delle complicazioni per la povera Carol ma Bandini non demorderà e tenterà davvero l'impossibile per salvarla. Dopo la scoperta delle loro reali identità, intanto, Cecilia e Cristiano decideranno di approfondire la loro amicizia anche se Damiano Bauer sarà sempre più perplesso. Come mai? Infine Jacopo dirà a Fiamma che la polizia è già sulle tracce dei responsabili dell'incidente.

Anticipazioni 4 Aprile – La vicinanza tra Brando e Sveva diventerà sempre più di dominio pubblico. Intanto continueranno le indagini sull'incidente d'auto e inizierà la difficile guarigione di Carol Grimani. Nonostante le divergenze, Ettore andrà a trovare Carol e cercherà, in tutti i modi, di confortarla. Damiano, poi, terrà d'occhio il nuovo amico della Castelli e Cristiano parlerà della sua vecchia relazione con Laura. Dirà infatti che della donna non ci si può fidare ma Damiano non sarà affatto d'accordo. Cecilia coinvolgerà Cristiano in un'indagine sul gioco d'azzardo mentre Laura si regalerà una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine.

31 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Carol in condizioni gravissime, ecco cosa rischia
Anticipazioni Centovetrine: Carol in condizioni gravissime, ecco cosa rischia
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views