Anticipazioni Centovetrine: Carol accetta di sposare Leo
Vi abbiamo già anticipato i grandi capovolgimenti che interesseranno la nuova stagione di Centovetrine. Dal 16 al 20 settembre, gli spettatori che amano la soap opera, potranno iniziare ad assaporarne i cambiamenti. Secondo quanto rivela il sito TvSoap, Carol si avvicinerà a Leo Brera, new entry del cast. Viola, intanto, sarà alle prese con l'ultimo esame universitario. La donna è intenzionata a terminare il percorso di studi e si mette a lavoro sulla tesi. Quando, però, chiederà un parere ad Adam, lui la criticherà senza mezzi termini. Viola, allora, si concentrerà ancora di più sullo studio, nel tentativo di migliorare la tesi.
Ricompare Edoardo Della Rocca, che ritorna con lo scopo di fare una proposta di affari a Ettore Ferri. Quest'ultimo accetterà la proposta. Sebastian, allora, si preparerà a mettersi a capo del Gruppo Ferri. Carol è stanca di combattere per ottenere il potere. Leo, però, la invita a non mollare e a tenersi pronta ad agire al momento giusto. La chiede in sposa e le propone di tornare a Torino per far credere a Sebastian che ogni dissapore sia stato, ormai, appianato. Carol, dapprima, rifiuta la proposta di Leo. L'uomo, però, minaccia di non proteggere più Vinicio, se lei non accetterà di sposarlo. Così la Grimani, accetta di sposare Leo e torna a Torino, dove dichiara di non voler fare guerra a Ettore e Sebastian. A supporto delle sue dichiarazioni, cede a quest'ultimo le deleghe sulle sue quote. In realtà, sono solo tasselli di un piano ben studiato.
Grazie ad Ivan, Cecilia viene a sapere che Damiano e rientrato a Torino. Ora è il proprietario di un nuovo locale. Si reca da lui, ma lo trova in compagnia di Frida. Intanto, la Castelli è protagonista di un incontro inaspettato. All'inaugurazione del Blue Valentine, con enorme stupore, Cecilia si ritrova dinanzi a Zeno, fratello di Damiano, che in passato l'aveva rapita.
Diana riconosce di provare ancora qualcosa per Jacopo, ma lui sembra non volerle dare un'altra possibilità. Castelli si trova su un'isola, dove viene raggiunto da Viola che gli chiede di essere presente nel giorno della sua laurea. Lui, però, sarà irremovibile. Non se la sente ancora di tornare.