30 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: brutta sorpresa per Viola

Viola, costretta a firmare il contratto di cessione di quote ad Adam e una volta raggiunto il ricattatore in hotel, troverà una brutta sorpresa. Ecco tutte le anticipazioni…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Immagine

Si fanno sempre più intricate le puntate della soap opera italiana "Centovetrine" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 subito dopo "Beautiful". Nella puntata di lunedì 3 Marzo, nonostante la rivelazione di Laura, Jacopo continuerà a credere nell'innocenza di suo padre e farà una dura telefonata a Leo. Diana deciderà, poi, di organizzare un'asta benefica mentre Ettore rimarrà affascinato da un pittore scoperto da Diana e partirà per andare a conoscerlo ma incontrerà l'affascinante Emma. Carol e Leo saranno ancora nel rifugio in alta montagna ma un imprevisto rischierà di compromettere la loro spedizione. Ettore proporrà ad Ivan di sostituirlo a capo della sua società ad Hong Kong mentre Viola accetterà le condizioni di Adam e gli cederà le quote di Serralunga.

Anticipazioni 4 Marzo – Ettore cercherà di convincere Emma a vendergli un quadro ma la trattativa si dimostrerà più difficile del previsto. Brando sarà sempre più sospettoso e Viola gli racconterà dell'incontro che Laura ha avuto con Sebastian. Viola, poi, sarà costretta a firmare il contratto di cessione di quote ad Adam mentre Jacopo farà un' inaspettata proposta a Fiamma.

Anticipazioni 5 Marzo – Mentre Brando sarà in partenza, Viola andrà nell'hotel per l'appuntamento col ricattatore ma troverà una brutta sorpresa. Fiamma, dopo l'anello regalatole da Jacopo, sarà piena di dubbi sulla loro relazione; Ettore contatterà Emma per acquistare un altro quadro. Scopriranno, così, che il marito di Emma avrà dei debiti. Cristiano vedrà Sveva e Brando e i due sembreranno molto intimi. Infine, nonostante i tentativi di Leo di dissuadere la Grimani, Carol deciderà di seguirlo nella pericolosa scalata.

30 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Adam ricatterà Viola e Brando..
Anticipazioni Centovetrine: Adam ricatterà Viola e Brando..
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Centovetrine: Brando ha un segreto da custodire...
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views