65 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Carol in condizioni gravissime, ecco cosa rischia

Saranno puntate ad altissima tensione quelle di “Centovetrine” che andranno in onda dal 24 al 29 Marzo su Canale 5: Carol, infatti, sarà in condizioni gravissime e rischierà di non camminare più…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
65 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre a Beautiful e Il Segreto, su Canale 5 va in onda tutti i giorni anche una soap opera italiana, interamente girata a San Giusto Canavese negli studi di Telecittà. Stiamo parlando di "Centovetrine" che negli ultimi mesi ha visto approdare moltissime new entry le quali hanno rivoluzionato le storie che, col passare delle settimane, si fanno sempre più intricate. Domani 24 Marzo, Leo si preparerà a celebrare i giovani fidanzati ma l'ossessione per Matilda non lo abbandonerà affatto. La donna, infatti, durante la festa, elogerà Fiamma e poi sarà costretta a ballare con Leo. Valzer delle coppie anche per Brando, Viola, Sveva e Adam alla festa di Jacopo e Fiamma. Infine Leo si sentirà offeso dalle parole di Matilda e così lascerà la festa.

Anticipazioni 25 Marzo – Matilda confesserà a Jacopo che detesta Leo e che la festa, che avrebbe dovuto unire le due famiglie, ha finito per segnare un altro solco tra i Castelli e i Brera. Brando non riuscirà a perdonare Viola per il suo errore e così deciderà di accompagnare Sveva in Sicilia mentre Emma chiederà un prestito ad Ettore il quale glielo concederà ma in cambio le farà una proposta.

Anticipazioni 26 Marzo – Mentre Matilda uscirà quasi illesa dall'attentato ordito ai suoi danni da Leo, ci sarà una vittima inaspettata: Carol. E se Emma sarà tentata dall'idea di accettare la proposta di lavoro di Ettore, Diana avverità il padre che il quadro acquistato per l'asta di beneficenza si è rivelato essere un falso. Durante il soggiorno in Sicilia, poi, Brando si avvincerà strategicamente a Sveva e i due arriveranno quasi ad un bacio…

Anticipazioni 27 Marzo – I medici e il neurochirurgo Giorgio Bandini daranno a Leo una tremenda notizia: Carol non potrà più tornare a camminare. Sottoporla ad un intervento potrebbe causare danni peggiori. Dopo il bacio che si sono dati, invece, Cecilia e Damiano proveranno a recuperare la loro amicizia tra mille difficoltà mentre Laura continuerà a sostituirsi a Tina nelle pulizie del locale, rischiando quasi di essere scoperta da Damiano. Brando, poi, tornerà a Torino per stare accanto alla moglie e finirà per raccontarle i suoi piani su Sveva.

Anticipazioni 28 Marzo – Leo non avrà il coraggio di dire a Carol che resterà paralizzata. Intanto Fiamma si renderà conto che è lui il responsabile di quella disgrazia e così deciderà di affrontarlo. Carmen, invece, convincerà Cecilia ad entrare in una chat per conoscere nuove persone; Laura tornerà a prestare servizio al Blue Valentine al posto di Tina. Infine Viola accetterà la strategia di Brando su Sveva e i due continueranno ad amarsi, nonostante i rancori e i malumori.

65 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
Anticipazioni Centovetrine: arrestati Leo, Fiamma e Carol
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: muore Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
Anticipazioni Centovetrine: malore per Sebastian, ricoverato in ospedale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni