Anticipazioni Centovetrine: Ascanio “pestato” dal boss sotto gli occhi di Diana
Continuano le storie avvincenti di Centovetrine e in queste settimane protagonisti indiscussi saranno senza sembra dubbio Serena Bassani e Damiano Bauer che finalmente sembrano aver trovato un'intesa. Nelle prossime settimane per loro ci sarà un nuovo inizio, sboccerà di nuovo la passione che però è destinata a finire presto visto che alla fine Serena uscirà di scena e Damiano sarà costretto a divorziare. Nel frattempo Brando e Viola (qui l'intervista a Barbara Clara) continueranno nei preparativi delle nozze: in verità si sono già sposati ma Laura, avendo notato che Sebastian non ha gradito affatto che sua figlia sia convolata a nozze in modo così insolito, ha chiesto a Viola di preparare una bella festa da organizzare in villa. Niente di impegnativo, solo un ricevimento tra amici e parenti, un modo per gridare al mondo che, dopo innumerevoli peripezie, i due sono riusciti a coronare il loro amore.
Serena è incinta e il padre sembra essere Brando Salani (e non il marito Damiano Bauer). Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni di TvSoap, Serena verrà soccorsa a causa di un malore dal marito di Viola Castelli. Nel frattempo Cecilia scoprirà che Damiano prende delle pastiglie a lavoro, notizia che subito comunicherà alla sorella Serena la quale si convincerà sempre di più che la causa dei problemi di Damiano sia proprio lei: il dubbio che quello che porta in grembo non possa essere in effetti suo figlio lo sta "uccidendo". Una storia di figli e figliastri dunque. Novità anche dalla relazione d'amore clandestina tra Sebastian Castelli (qui l'intervista all'attore Michele D'Anca) e Margot Sironi. Giordano capirà tutto: fra i due c'è molta intimità e per questo deciderà di affrontare Sebastian Castelli face-to-face. Come finirà?
Dal carcere infine arriveranno brutte notizie: Ascanio verrà "pestato" dal boss Vicinio Corradi e ad assistere ci sarà la bella Diana che non saprà cosa fare, come e se reagire. La verità è che tra la figlia del tycoon di Centovetrine e il compagno di cella di Ettore Ferri, Ascanio Molteni, sta per nascere un nuovo amore capace di compromettere le nozze di Diana con Jacopo Castelli (qui l'intervista ad Alex Belli).