video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: arriva la condanna definitiva per Ettore Ferri

Ettore Ferri dovrà fare i conti con la giustizia: rimarrà in carcere per tutta la vita o deciderà di farsi aiutare? Jacopo Castelli dovrà subire invece un’incursione della Guardia di Finanza mentre Diana confesserà ad Ascanio di non voler tradire suo marito.
A cura di Fabio Giuffrida
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail

ettore ferri

Domani riprenderanno le riprese di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 che è riuscita ad evitare la "catastrofe": la chiusura del set di San Giusto Canavese che avrebbe mandato a casa centinaia di addetti ai lavori. Adesso infatti si guarda al futuro: dovranno essere prodotti 192 episodi che saranno trasmessi da Settembre 2013 mentre le riprese dovrebbero terminare a fine anno, forse già ad Ottobre. Cosa succederà dopo si vedrà ancora una volta, sperando che la crisi economica che ha travolto il Bel Paese possa svanire o quanto meno ridursi. Anyway, le storie della soap opera più amata e vista della tv continuano: Diana dirà ad Ascanio (qui l'intervista a Rocco Giusti) che non ha alcuna intenzione di tradire il suo Jacopo e che quindi non vuole intraprendere con lui alcuna relazione d'amore, stando alle anticipazioni di TvSoap. Un secco no ad un inciucio, ad un triangolo d'amore.

Arriverà la condanna definitiva per Ettore Ferri (qui l'intervista ad Ettore Ferri) che quindi dovrà fare i conti con la giustizia: deciderà davvero di non farsi aiutare e dunque di rimanere in carcere per tutta la vita? Sempre dal carcere, Carol Grimani scoprirà finalmente che il processo di omicidio subito da Vinicio ha delle zone d'ombra, a quel punto deciderà di tornare dal boss a chiedere spiegazioni. E se Ascanio inizierà a studiare – scelta sostenuta anche dalla stessa Diana – il ragazzo le confesserà di non capire niente di informatica: peccato che, una volta solo, riuscirà ad usare un tablet senza alcun problema. Perchè ha mentito allora? Nell'ufficio di Jacopo Castelli (qui l'intervista all'attore Alex Belli) arriverà la Guardia di Finanza: lui sarà chiamato a difendersi dalle accuse che gli saranno mosse. Infine Serena deciderà di divorziare dal suo Damiano Bauer che reagirà alla notizia con rabbia e delusione; dal triangolo Laura-Sebastian-Margot arriveranno alcune novità tra le quali spicca certamente l'atteggiamento della bella stilista. Forse ha capito tutto?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views