video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Braccialetti Rossi 3’, terza puntata del 30 ottobre: Cris è incinta

Va in onda domenica 30 ottobre alle 22 la terza puntata di “Braccialetti rossi 3”, nella quale Cris scoprirà di essere incinta. La giovane non avrà però il coraggio di confessarlo a Leo, che intanto deciderà di fondare una radio insieme agli altri ragazzi.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Braccialetti Rossi 3" torna con la terza puntata, in onda domenica 30 ottobre su Raiuno. Il successo della fiction Palomar tanto adorata da ragazzini e adolescenti continua: non siamo forse alle vette delle prime stagioni, ma l'attesa per ogni episodio resta altissima e l'affetto del pubblico non sembra scemare.

Stando a quanto affermano le anticipazioni dell'episodio numero 3, Cris scopre di essere incinta. La ragazza è felice ma al tempo stesso non ha il coraggio di dirlo a Leo perché sa che è un malato terminale e potrebbe anche non conoscere mai suo figlio. Leo, intanto, sente il bisogno di raccontare la sua esperienza e quella dei suoi amici: decide così di fondare una radio insieme agli altri ragazzi, con la quale descriveranno le loro storie con il proposito di chi aiutare e far sentire meno soli coloro che sono nelle medesime condizioni. I genitori di Nina scoprono la verità sul suo tumore, che la ragazza aveva loro tenuto nascosto. Quando però i familiari decidono di dare a trovarla, Nina entra nel panico. Grazie alla radio anche Bobo comincerà ad aprirsi con gli altri ragazzi. Improvvisamente, però, il ragazzo viene colto da una crisi cardiaca.

Braccialetti Rossi 3, la terza puntata in onda alle 22

Ricordiamo, infine, che "Braccialetti rossi 3" và in onda alle 21.35 sul primo canale Rai (e non alle 20.35, come era stato deciso per la prima puntata), con la conseguente sospensione momentanea del show in seconda serata "Fan Caraoke" (spostato a dicembre). La terza puntata, però, andrà in onda eccezionalmente alle 22, per far posto al Gran Premio di Formula 1. La puntata inoltre durerà solo 60 minuti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views