21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, seconda puntata: arriva Vanessa Incontrada

Stasera saranno trasmessi due episodi di Benvenuti a tavola 2 – “Come Beethoven” e “Complotto” – nei quali farà irruzione Irene (Vanessa Incontrada) pronta a far ingelosire Anna. E se Renato erediterà ben 300 mila euro, Carlo perderà olfatto e gusto.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI

benvenuti a tavola

Stasera torna in prima serata l'appuntamento con Benvenuti a tavola 2, la serie televisiva in nove puntate che viene trasmessa puntualmente su Canale 5 e che vanta nel cast Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, oltre che Vanessa Incontrada. Un prodotto televisivo che dedica un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano mostrando quindi una grande sensibilità (e di conseguenza solidarietà) nei confronti di tutte quelle aziende colpite dal sisma in Emilia Romagna. Soddisfazione è stata espressa anche dal cast che a Benvenuti a tavola propone un'esilarante commedia nella quale due chef, amici nella vita, diventano nemici a lavoro, gestendo due ristoranti dal "carattere" diametralmente opposto. La cucina del nord contro quella del sud. Questa sera dunque andrà in onda una nuova puntata con due episodi inediti: "Come Beethoven" e "Complotto". Cosa succederà?

Anticipazioni seconda puntata – Nel primo episodio Carlo, appresa la notizia che la Stella Michelin sarebbe stata ottenuto dai Perrone, perderà olfatto e gusto ma continuerà a lavorare lo stesso con l'ausilio della moglie Elisabetta, ruolo interpretato da Debora Villa. A ingelosire Anna (Lorenza Indovina) arriverà Irene, personaggio interpretato da Vanessa Incontrada, arrivata dalla Spagna per sostituire Lucia. Peccato che la sua irruzione alimenterà il sospetto in Anna che suo marito Paolo possa tradirla con lei, donna bellissima e assai affascinante. Nel secondo episodio Carlo cercherà di sabotare il lavoro di Paolo e quindi deciderà di voler comprare il suo ristorante. D'altra parte Renato (Antonio Catania) sarà eccitato alla notizia di ereditare ben 300 mila euro anche se il suo futuro al ristorante Il Meneghino appare assai incerto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views