video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, quinta puntata: Paolo e Carlo salveranno Leone?

Domani sera andranno in onda due episodi inediti di Benvenuti a Tavola 2 Nord Vs Sud: “La trappola” e “Una bella sorpresa”. Paolo e Carlo dovranno tornare a collaborare per aiutare Leone, minacciato dallo strozzino Peppe O’ Scamiciato.
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI
Immagine

Domani sera tornerà su Canale 5 l'appuntamento con Benvenuti a tavola 2 Nord Vs Sud (qui le foto), la serie tv in nove puntate trasmessa dal Biscione, che vanta nel cast attori come Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio e Vanessa Incontrada. Un prodotto televisivo che promuove la cucina italiana, quella sana e genuina, sia settentrionale che meridionale con i due locali "Il Meneghino" e "Dal Terrone". I due nuovi episodi, che potrete vedere domani in prime time, si intitolano "La trappola" e "Una bella sorpresa". Nel primo Paolo e Carlo si vedranno costretti a collaborare, a fare pace per aiutare Leone che nel frattempo verrà minacciato da uno strozzino – ovvero Peppe O' Scamiciato interpretato dall'attore Massimiliano Gallo che è già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it – il quale lo obbligherà a saldare il debito. I due dunque faranno di tutto pur di salvarlo anche se alla fine Leone non riuscirà affatto a trovare i soldi che gli servivano per risolvere questo problema, per uscire da questo tunnel.

Anticipazioni prossima puntata – Nel secondo episodio, invece, Anna aiuterà Carlo che ha deciso di voler riconquistare sua moglie Elisabetta: un'impresa ardua che gli toglierà tutte le forze. Così Paolo deciderà di sostituirlo in cucina: peccato che proprio in quei giorni al ristorante arriverà un ispettore Michelin pronto a dare una valutazione sul loro operato, sulla loro cucina. Riusciranno a spuntarla? Alessia, invece, tornerà dalla Francia dove era andata per studiare meglio cucina: ma non sarà sola. Assieme a lei il nuovo fidanzato che renderà sempre più movimentate le giornate dei Perrone e dei Conforti (clicca qui per vedere cosa è successo nell'ultima puntata).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views