video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, ottava puntata: Paolo salva il suo ristorante

Domani sera andranno in onda due nuovi episodi di Benvenuti a Tavola 2: “Inganni e sorprese” e “La corsa contro il tempo” dove accadrà davvero di tutto. Elisabetta partirà per sempre mentre Paolo riuscirà a riscattare l’ipoteca salvando di fatto il suo ristorante.
A cura di Fabio Giuffrida
12 CONDIVISIONI
Immagine

Domani in prima serata su Canale 5 andrà in onda l'ottava e penultima puntata della serie televisiva Benvenuti a tavola 2 con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi e Debora Villa (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it). E' giunto – quasi – al termine un prodotto televisivo che ha dedicato un tributo al Parmigiano Reggiano e che è riuscito a parlare di cucina, quella sana e genuina, scherzando anche sulle differenze tra le due cucine, quella settentrionale e meridionale. Nella scorsa puntata tra l'altro abbiamo assistito all'irruzione sul set di Alessio Vinci (clicca qui per scoprire cosa è successo nella scorsa puntata), ex conduttore di Matrix che al momento non ha ancora trovato una giusta collocazione nel Biscione: finirà al Tg5 o gli verrà affidato un nuovo programma? Anyway, i due episodi a cui assisteremo domani sera saranno "Inganni e sorprese" e "La corsa contro il tempo" dove accadrà davvero di tutto.

Anticipazioni prossima puntata – Nel primo episodio Paolo confesserà di essere parecchio preoccupato per la brutta figura fatta nel corso del programma condotto dal giornalista Alessio Vinci. Ma a quanto pare il pubblico si è divertito moltissimo e, in virtù di questo, cominceranno ad aumentare i clienti a tal punto da spingere lo chef ad aggiungere altri tavoli all'interno del suo ristorante. Ma ci sarà spazio anche per una brutta sorpresa. Nel secondo episodio, invece, Emilio si dichiarerà a Irene mentre Carlo Conforti soffrirà la partenza di Elisabetta (Debora Villa). Infine per Paolo arriverà una bellissima notizia: un editore inglese ha intenzione di acquistare i diritti del suo libro di cucina. Con quei soldi potrà riscattare l'ipoteca e il suo ristorante sarà salvo una volta per tutte.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views