14 CONDIVISIONI

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, settima puntata: Paolo ospite di Alessio Vinci

Domani sera andranno in onda due nuovi episodi di Benvenuti a Tavola 2: “L’amore è un boomerang” e “Un quarto d’ora di celebrità”. Paolo otterrà un contratto per la pubblicazione del suo libro e poi parteciperà ad un talk show condotto dal giornalista Alessio Vinci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI

Immagine

Torna domani sera una nuova puntata, la settima, di Benvenuti a Tavola 2 con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Vanessa Incontrada e Debora Villa (che si è già confessata ai microfoni di Fanpage.it parlando del suo personaggio e sbilanciandosi anche sulla nuova edizione di Pechino Express su Rai 2). La scorsa settimana la serie tv Mediaset ha totalizzato il 14,05% di share con 3.498.000 telespettatori: numeri non eccellenti ma nemmeno disastrosi considerando poi i dati delle altre trasmissioni e film tv nelle reti concorrenti. Rai 1 si è fermata al 12,73% di share con un film in replica, Italia 1 all'11,62% mentre ha stravinto la serata Ballarò con un sonoro 18,11%. A Benvenuti a Tavola 2 va il merito di aver dato lustro alla cucina italiana, da Nord a Sud,  oltre che di aver fatto un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano come noi di Fanpage.it vi abbiamo a suo tempo documentato. Ma passiamo subito alle anticipazioni della settima puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con gli episodi inediti "L'amore è un boomerang" e "Un quarto d'ora di celebrità".

Anticipazioni settima puntata – Nel primo episodio finalmente Paolo Perrone riuscirà a firmare il contratto per la pubblicazione del libro con l'editore, così potrà sperare di salvare, assieme alla moglie Anna, il ristorante, nonostante i debiti che gravano ancora sul suo conto. Elisabetta nel frattempo deciderà di lasciare Carlo poichè vorrebbe trasferirsi in Svizzera col nuovo fidanzato: Carlo non riuscirà a fermarla. Nel secondo episodio Paolo verrà invitato al talk show condotto condotto da Alessio Vinci: un modo per poter pubblicizzare il suo libro facendosi conoscere ed apprezzare da un pubblico assai vasto. Eppure Paolo, non essendo abituato a stare sotto i riflettori, a rispondere alle domande di un noto giornalista televisiva, apparirà molto imbarazzato e teso (clicca qui per scoprire cosa è successo nell'ultima puntata).

14 CONDIVISIONI
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, ottava puntata: Paolo salva il suo ristorante
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, ottava puntata: Paolo salva il suo ristorante
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, quinta puntata: Paolo e Carlo salveranno Leone?
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, quinta puntata: Paolo e Carlo salveranno Leone?
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, nona puntata: salta il matrimonio di Salim in India
Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, nona puntata: salta il matrimonio di Salim in India
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni