video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2, nona puntata: salta il matrimonio di Salim in India

Finisce domani sera “Benvenuti a tavola 2”, la serie tv con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi che ha proposto ben 18 episodi inediti su Canale 5. Nella nona ed ultima puntata Salim riuscirà a sabotare il matrimonio “forzato” con la figlia del socio di suo padre, la misteriosa donna incinta partorirà e Leone venderà le sue quote del Meneghino a Paolo Perrone.
A cura di Fabio Giuffrida
11 CONDIVISIONI
Immagine

E' finita la serie televisiva Benvenuti a tavola 2 (qui le foto) che in tutte queste settimane ha proposto ben otto puntate in prima serata su Canale 5: nel cast Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi e Vanessa Incontrada. Domani sera andrà in onda l'ultima puntata con due episodi inediti: "Chi parte e chi resta" e "Un matrimonio indiano". E se si chiude il ciclo di Benvenuti a tavola, se ne apre un altro, quello di Pupetta con Manuela Arcuri, una miniserie tv in quattro puntate che parlerà di Assunta Maresca, una donna coraggiosa che per amore ha sfidato la camorra ed ucciso un boss. Domani assisteremo a eventi imperdibili nei due locali, Il Meneghino e Dal Terrone: noi di Fanpage.it tra l'altro qualche settimana fa abbiamo intervistato l'attrice Debora Villa che ha parlato del suo personaggio, Elisabetta, ma anche della sua vittoria a Pechino Express in coppia con Alessandro Sampaoli. Anyway, nell'ultima puntata vedremo Carlo Conforti e Paolo Perrone che, con le rispettive famiglie, partiranno per l'India dove Alessia finalmente sposerà Salim mentre Emilio ed Irene rimarranno a Milano occupandosi di Giovanna e Filippo.

Anticipazioni prossima puntata – I Conforti e i Perrone verranno poi dirottati dallo stesso Salim a Instabul dove scopriranno che la sua famiglia abita lì e suo padre è un miliardario autoritario. Peccato che l'uomo qualche anno fa aveva promesso in matrimonio Salim ad una bellissima ragazza, figlia di un suo socio in affari: così il padre pretenderà che il patto venga rispettato ma a quanto pare nessuno ha intenzione di farlo. Come reagirà? Nel secondo episodio i due futuri sposi scapperanno in Italia grazie alla preziosa collaborazione di Carlo e Paolo ma il padre di Salim alla fine lo troverà costringendolo a sposare la persona da lui scelta. Peccato che entrambi, anche la ragazza, decideranno di non sottoporsi alla scelta obbligata dei loro genitori e sull'altare decideranno di non unirsi in matrimonio. Infine Paolo e Carlo sfideranno il cirtico Ruben Celeste, da sempre piuttosto polemico nei confronti della loro cucina: i due prepareranno un piatto che combina le delizie del Sud con quelle del Nord. La donna incinta che da tempo spiava Emilio nel ristorante Dal Terrone finirà per partorire proprio in quel locale e verrà aiutata da tutti i presenti. Chi sarà mai il padre del neonato? Dulcis in fundo Leone deciderà, prima di partire per un lungo viaggio, di vendere le sue quote del Meneghino a Paolo Perrone (clicca qui per scoprire cosa è successo nella scorsa puntata).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views