video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, Steffy Forrester torna nel cast: “Sarò sanguinaria”

L’amata e odiata eroina della famiglia Forrester si appresta a rientrare nel cast della soap e stavolta, pare, sarà un ritorno definitivo. Steffy sarà di nuovo interpretata da Jacqueline MacInnes Wood a partire dall’episodio in onda negli Usa il 26 maggio.
A cura di Valeria Morini
325 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grandi notizie per tutti i fan di Beautiful. Steffy Forrester sta per ritornare, e stavolta (forse) definitivamente. La figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayes, al centro di tanti intrighi e complicati intrecci amorosi, farà di nuovo parte del cast della soap opera a partire dal prossimo 26 maggio (per quel che riguarda le puntate americane. La interpreterà ancora la bella attrice canadese Jacqueline MacInnes Wood, che proprio tra pochi giorni – il 17 aprile –  si appresta a festeggiare 28 anni. Steffy aveva lasciato la soap a causa di nuovi impegni lavorativi della sua interprete per poi fare un fulmineo ritorno nel cast di Beautiful lo scorso gennaio. La McInnes Wood aveva inoltre dichiarato a novembre che non sarebbe mai più rientrata in via definitiva nel cast.

Invece, a quanto pare, i piani sono cambiati. Stavolta, la sua permanenza dovrebbe durare a lungo, come annuncia il profilo Twitter della produzione.

È tornata! Segnatelo sul vostro calendario. Dal 26 maggio

Intervistata da TV Insider, l'attrice ha raccontato il suo legame con il personaggio di Steffy e ha anticipato:

Tengo a questo personaggio come se fosse la mia migliore amica. Vorrei schiaffeggiarla un certo senso, ogni volta che la vedo andare nella direzione sbagliata, il che accade spesso. Lei è caos, caos molto forte. Steffy avrà sempre i suoi sentimenti per Liam, ma ora sta tornando per combattere su una scala molto più grande. E diventerà addirittura sanguinaria.

 

Torna anche Hope, ma solo per qualche episodio

Altro ritorno attesissimo è quello di Kimberly Matula nei panni di Hope Logan, la figlia di Brooke e Deacon Sharpe da sempre rivale di Steffy. In questo caso, di tratta però di un ricomparsa che durerà appena lo spazio di un paio di puntate, trasmesse negli Usa il 17 e il 20 aprile. Visto, però, il ruolo centrale che la rampolla dei Forrester rivestirà nei mesi a venire, chissà che la fantasia degli sceneggiatori della serie non possa partorire nuove storie che vedranno al centro le due sorellastre.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views