video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke si sposano

Ridge e Brooke prenderanno la decisione più importante della loro vita: hanno intenzione di sposarsi molto presto. Katie, allora, sarà addolorata mentre Bill farà una sorpresa alla sua ex compagna…
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano le puntate di "Beautiful", sempre più avvincenti: nell'episodio che andrà in onda domani, martedì 30 Settembre 2014 alle ore 13.41 su Canale 5, Brooke (Katherine Kelly Lang che tra l'altro sarà protagonista del talent show di Rai 1 "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci) e Ridge (Thorsten Kaye) annunceranno alla famiglia che hanno intenzione di sposarsi molto presto. E che ne sarà del rapporto di Brooke con Bill? Come reagirà quest'ultimo? E soprattutto le foto compromettenti che hanno fatto credere che Ridge fosse omosessuale sono state insabbiate? Intanto Liam (Scott Clifton) andrà a trovare Katie (Heather Tom) e la incoraggerà a non rinunciare a Ridge e a lottare per questo sentimento nato tra loro. Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) si confronteranno prima su Quinn (Rena Sofer) e poi, prevedibilmente, riguardo Brooke e Ridge. Bill ne approfitterà per confessare al figlio che sta pianificando una sorpresa speciale per Brooke per il giorno di San Valentino. La Logan, invece, andrà a fare visita a Katie (Heather Tom) e la informerà delle nozze imminenti con Ridge Forrester.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 Ottobre

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) festeggeranno felicemente insieme il giorno di San Valentino. Ridge (Thorsten Kaye), invece, chiederà a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang) e gli prometterà di non far soffrire più sua madre. Intanto Liam (Scott Clifton) cercherà di convincere Katie (Heather Tom) a non rinunciare alla sua felicità con Ridge, ma lei, ormai, sarà sempre più convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill (Don Diamont), intanto, porterà dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli chiederà di andare via dal momento che tra loro è finita per sempre.

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 Ottobre

Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang): tutti, infatti, saranno molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam (Scott Clifton) nutrirà dei dubbi: nello specifico crederà che Katie (Heather Tom) non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto più adatto a lei che a sua sorella.

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 Ottobre

Brooke (Katherine Kelly Lang) convincerà Katie (Heather Tom) che è lei la persona giusta per farle da damigella d'onore e che quella, per loro, potrebbe essere un'occasione per ricominciare. Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Thorsten Kaye) e Pam (Alley Mills), intanto, saranno in riunione alla Forrester. Pam chiederà ad Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma Hope riterrà che Wyatt non sia pericoloso, mentre sarà Quinn (Rena Sofer) a preoccuparla. Wyatt (Darin Brooks) cercherà di tranquillizzare Hope, ma lei sarà comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) e Bill (Don Diamont) andranno nella casa sulla scogliera e lui le farà capire che l'unica donna che vuole è Brooke Logan.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views