1.229 CONDIVISIONI
22 Settembre 2014
20:34

Brooke Logan lascia Beautiful: tutta colpa di Ballando con le stelle

Katherine Kelly Lang resterà in Italia per ben tre mesi: infatti è una delle concorrenti di “Ballando con le stelle 10”, talent show in partenza il 4 Ottobre su Rai 1. Ecco che fine farà la sua Brooke a “Beautiful”…
A cura di Fabio Giuffrida
1.229 CONDIVISIONI

Sarà una stagione di "Ballando con le stelle" piena di sorprese che potrà contare un un cast d'eccezione: confermata la bellissima Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan nella soap opera americana "Beautiful", in onda tutti i giorni su Canale 5. Brooke è sempre stata divisa tra Bill e Ridge e adesso potrebbe tornare nelle braccia di quest'ultimo anche se, come vi abbiamo anticipato, il nuovo Ridge Forrester potrebbe essere omosessuale. Si tratta soltanto di un'insinuazione o sarà davvero così? Ad ogni modo, l'attrice che interpreta Brooke sarà impegnata nei prossimi mesi con "Ballando con le stelle": con lei, nel cast, ci saranno persino Teo Teocoli, Giorgio Albertazzi, Marisa Laurito, Giulio Berruti, Giusy Versace, Giorgia Surina, Valerio Aspromonte, Andrew Howe, Vincent Candela e la modella Dayane Mello. L'inizio della trasmissione è previsto per il prossimo 4 Ottobre sempre nella prima serata di Rai 1.

L'attrice lascia il set di "Beautiful" per tre mesi

Katherine Kelly Lang ha deciso di venire in Italia per partecipare alla decima edizione del talent show di Rai 1 e per questo ha dovuto abbandonare il set di "Beautiful". Non succedeva da ben 20 anni, questo il tempo che l'attrice ha trascorso sul set californiano. Ma non allarmatevi troppo: la sua assenza dovrebbe durare soltanto tre mesi. Non finirà come Ronn Moss che alla fine ha abbandonato la soap per dedicarsi, probabilmente, ad altri progetti; nel suo caso è soltanto un arrivederci come ha confermato a On-Air On-Soaps. Queste le sue parole:

A volte penso di aver bisogno di staccare la spina ma, dopo una settimana, sento già la mancanza di Brooke. L'ho interpretata per talmente tanto tempo che ormai è parte di me. Sarà strano stare davanti ad una telecamera senza interpretare lei. Ma comunque non vedo l'ora di vivere questa nuova esperienza.

Brooke Logan andrà a Milano per continuare a gestire gli affari della Forrester International: questa potrebbe essere la trama che la produzione di "Beautiful" potrebbe mettere in atto per giustificare la momentanea assenza della protagonista della soap opera americana.

 

1.229 CONDIVISIONI
Kelly Lang:
Kelly Lang: "Rimpiango di aver lasciato Beautiful per Ballando con le stelle"
Brooke Logan ritorna a
Brooke Logan ritorna a "Beautiful" dopo tre mesi di pausa
Katherine Kelly Lang, star di Beautiful:
Katherine Kelly Lang, star di Beautiful: "Brooke è maturata, mi manca Ronn Moss"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni