6 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful: Rick geloso e ferito, Caroline ne approfitterà

Rick sarà sempre più confuso, geloso e deluso: cosa avranno fatto Carter e Maya la notte dell’anteprima della sfilata? Caroline allora ne approfitterà. Ecco tutte le anticipazioni dal 12 al 16 Maggio…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
6 CONDIVISIONI
Immagine

E se per "Il Segreto" Canale 5 ha pensato bene di riservargli una prima serata oltre che tutti i pomeriggi, compreso il sabato, per "Beautiful", invece, la popolare soap opera americana, tutto rimarrà invariato. Le storie si fanno sempre più intricate e la messa in onda è prevista dal lunedì al venerdì alle 13.41. Nel dettaglio, nella puntata di lunedì 12 Maggio, andrà in scena la sfilata e gli animi saranno sempre più accesi. Thorne e Thomas cercheranno di screditare Rick e il suo lavoro; intanto Rafael racconterà a Caroline che Carter ha passato la notte dell'anteprima a casa di Maya. La sfilata inizierà con una fredda risposta da parte del pubblico e questo convincerà di più Thorne e Thomas che loro hanno ragione e che Rick ha fallito.

Anticipazioni martedì 13 Maggio – Tutto lo staff di Rick sarà alle prese con la sfilata che segnerà la conferma al ruolo di presidente della Forrester o il passaggio della leadership a Thorne e Thomas. La sfilata, diversa rispetto alle precedenti dell'Azienda, presenterà nuovi modelli e un nuovo logo. Peccato che la sfilata non riceverà né acclamazioni né applausi, lasciando tutti molto perplessi. A quel punto Thomas e Thorne premeranno su Eric affinché decida di cambiare la leadership dell'Azienda. Ma Eric non esprimerà ancora il suo pensiero.

Anticipazioni mercoledì 14 Maggio – Terminata la sfilata, Thomas, Thorne e Rick aspetteranno che Eric prenda la sua decisione: rimuoverà Rick dal suo incarico di presidente della Forrester? Intanto Rafael, cercando di aiutare Caroline a rimettersi con Rick, incoraggerà Carter a corteggiare Maya. Quando Caroline chiederà a Rick di trascorrere la serata insieme e lui rifiuterà, lei gli racconterà di Maya con Carter. Rick, allora, chiederà spiegazioni a Maya.

Anticipazioni giovedì 15 Maggio – Rick chiederà conto a Maya della notte che avrebbe passato con Carter. Rick, ferito e deluso, si getterà tra le braccia di Caroline; intanto Hope tornerà a casa da Liam e gli racconterà che la sfilata è stata un trionfo. Liam, infine, le regalerà un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorreranno la notte insieme.

Anticipazioni venerdì 16 Maggio – Brooke e Bill comunicheranno ad Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. Hope avrà una reazione negativa e inaspettata, così attaccherà Bill per aver abbandonato sua zia Katie. Intanto Rick, dopo la notte passata con Caroline, sarà pensieroso e uscirà per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo troverà ma scoprirà che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si recherà alla Spencer Pubblications e conoscerà Katie e il fratellino, Will. Lì saprà anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre.

6 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ed Hope si baciano, Maya attratta da Rick
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ed Hope si baciano, Maya attratta da Rick
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views